indietro

Truffa dyson (invece di aspirapolveri vendono abbonamenti

Chiuso Pubblico

MisterBricol

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. D.

A: MisterBricol

20/03/2021

Buongiorno, avendo visto una pubblicità sul social Facebook, in cui veniva venduta un aspirapolvere dyson v10, ho cliccato sul link e ho acquistato il bene specificato nell'inserzione. Purtroppo mi è arrivata una mail di un servizio in abbonamento a nome di misterbricol.com con pagamento tramite paytomb. Accorto i della truffa ho subito contattato altroconsumo oltre ad avvisare subito la società della mia carta di credito.

Messaggi (2)

MisterBricol

A: U. D.

20/03/2021

Ciao,La tua richiesta 1353457 è stata ricevuta e verrà elaborata dal nostro team di supporto entro 24-48 ore.Se hai ulteriori commenti, rispondi a questa email.Qui puoi gestire il tuo abbonamento: s:misterbricol.com/cancelTicket.comments_formattedQuesta email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk.[YDKZ0Z-W740]

U. D.

A: MisterBricol

20/03/2021

Ho gi&#224 richiesto la disattivazione dell&#39abbonamento ma non ho ricevuto conferma. Inoltre vorrei chiedere la cancellazione del mio account e tutti i dati inclusi quelli di pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).