indietro

Truffa e abbonamento senza autorizzazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Dolcumento

03/09/2023

Il giorno 30 luglio 2023 richiedo una visura che pago regolarmente con carta di credito. Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione.Dal mese successivo (3 giorni dopo il pagamento di 6,90€) dolcumento.com mi addebita mensilmente sulla carta di credito 49.50€.Qui di seguito gli addebiti ricevuti:49,50€ in data 02/08/202349,50 in data 03/09/2023Sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione.Richiedo l'immediata disdetta dell'abbonamento e la restituzione dei 99 euro dei quali non ho mai autorizzato il prelievo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).