indietro

Truffa e-commerce

Risolto Pubblico

parkside

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: parkside

31/03/2025

Il 2 dicembre 2024 abbiamo effettuato un acquisto di una troncatrice + 2 accessori da un sito indicato come verificato da Google, pagando con carta prepagata euro 74,50 (totale 3 pezzi), la conferma dell'ordine riportava il brand Parkside e il ID ordine in oggetto. Ho provveduto a sollecitare la spedizione a febbraio 2025. L'indirizzo mail è service@24hcsvip.com, dal quale si sono succedute diverse mail in inglese dove mi indicavano che la spedizione risultava consegnata poi effettivamente persa, quindi rispedita.. poi all'ennesimo sollecito chiedevano ulteriori 6 giorni di attesa ed infine mi chiedevano se folessi procedere con l'annullo dell'odine e ottenere il riaccredito della spesa. Da quel momento 13 marzo, abbiamo sollecitato ma non abbiamo avuto più riscontro.

Messaggi (1)

parkside

A: S. S.

02/04/2025

Hello, After checking the refund record, your refund has been completed. It will show out in your account after 3-5 working days because of international transfer. Please check it later. Please contact us again if necessary. Best wishes! service@24hcsvip.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).