indietro

Truffa ExpressCV

Risolto Pubblico

Express CV

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: Express CV

08/02/2021

Buongiorno,in data 8 febbraio ho effettuato un abbonamento sul sito expresscv.com al fine di compilare il cv. Fra le opzioni di abbonamento figurava quella della durata di 7 giorni (denominata 7 giorni Classica), quella da me prescelta. Successivamente ho notato questi movimenti imputabili a questa società, la quale mi ha prelevato dal conto ben 30 euro (0,90 e 29.90). Ho scritto subito loro una mail per chiedere il rimborso. Ma sono stato ignorato.

Messaggi (1)

Express CV

A: C. Z.

18/02/2021

Caro,Purtroppo non riusciamo a trovare alcun abbonamento collegato a questo indirizzo email.Hai pagato il tuo CV utilizzando un indirizzo email diverso?In tal caso, potresti fornirci questa email'Cordiali saluti,Il tuo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.comHS:1429950606-3100 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1429950606/4138903405/]On Thu, Feb 18, 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).