indietro

TRUFFA FLY GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. F.

A: FLY-GO

17/07/2024

Spett. [FLY GO ] In data [10/07/2024] ho sottoscritto il contratto per [TRE BIGLIETTI AEREI A/R] concordando un corrispettivo pari a [€510.78]. [NESSUN BIGLIETTO RICEVUTO ] BUONGIORNO CON LA PRESENTE SEGNALO LA MANCANZA DI RICEVIMENTO DI 3 BIGLIETTI AEREI A/R VALORE 510,78 HO DENUNCIATO ALLA POLIZIA POSTALE IL GIORNO STESSO. LA BANCA NON è RIUSCITA A BLOCCARE IL MOVIMENTO IN QUANTO DEVONO TRASCORRERE 30 GIORNI DALL ACCADUTO. IL SITO NON HA UN NUMERO FUNZIONANTE LA MAIL DI ASSISTENZA NON RISPONDE. VI CHIEDO CON MASSIMA URGENZA LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA IN QUANTO SONO LE MIE FERIE. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).