indietro

TRUFFA IL CV PERFETTO

Risolto Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: cvperfetto

07/04/2021

Mi sono registrata sul sito il cvperfetto.it a settembre 2018 , ho creato il curriculum ed ho pagato 2,95 euro per scaricarlo e modificarlo per 14 gg.Dopo l'inserimento dei dati di pagamento invece mi sono stati addebitati mensilmente 24,95 euro da ottobre 2018 fino ad oggi. Non ho concesso l'addebito mensile di un abbonamento dato che in fase di sottoscrizione del pagamento non vi è alcuna menzione di acquisto di un servizio a rinnovo automatico. Vi chiedo il rimborso immediato degli importi addebitati per una somma totale di 748,50 euro. Si tratta di 30 rate mensili a partire da ottobre 2018 fino a marzo 2021, relative all' ID cliente 61276689.

Messaggi (2)

cvperfetto

A: M. B.

07/04/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti LiveCareer IT11831075:194921

cvperfetto

A: M. B.

08/04/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).