indietro

Truffa in aeroporto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

G. B.

A: Do You Italy

28/08/2024

Noleggiata auto tramite Do You Italy per 10 giorni in Sicilia. Il volo era in ritardo (per calamità Etna). Abbiamo inserito il numero di volo nella prenotazione ed abbiamo chiamato per avvisare senza ricevere risposta. Al nostro arrivo la ditta di noleggio finale, ovvero USAVE ci ha comunicato che la Fiat Panda prenotata non era più disponibile e che avremmo dovuto fare UPGrade a Toyota Yaris per 1000€ in più. Non si sono resi disponibili a giustificare un tale extra e a mostrarci il parco macchine e il contratto. Siamo quindi stati obbligati a rivolgerci ad un'altra agenzia. Do You Italy rifiuta il rimborso della caparra versata di oltre 100€.

Messaggi (5)

Do You Italy

A: G. B.

28/08/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4369319) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 28 Aug 2024, 16:54 CEST Good morning,We confirm there is no flight number added on the booking.In this case, the booking was confirmed for 13:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,MarianaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 28 Aug 2024, 13:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [3LXX4M-P9MMK]

G. B.

A: Do You Italy

28/08/2024

Il problema, oltre al fatto che abbiamo inserito il numero di volo e non capiamo perché non sia leggibile, è che ci è risultato impossibile procedere al noleggio perché l’utente si è rifiutato dimostrarci un contratto con giustifica dei 1000€ extra chiesti. Avremmo dovuto dare 1000€ sulla fiducia? Non avendo potuto comunque noleggiare l’auto si ritiene sia dovuto il rimborso della caparra.

Do You Italy

A: G. B.

29/08/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4371072) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 29 Aug 2024, 13:44 CEST Good morning,We confirm there is no flight number added on the booking.In this case, the booking was confirmed for 13:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 28 Aug 2024, 17:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [JYZJ1M-K65LP]

G. B.

A: Do You Italy

29/08/2024

Mi avete inviato due risposte identiche, ridicolo

Do You Italy

A: G. B.

30/08/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4375641) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 30 Aug 2024, 14:01 CEST Good morning,We confirm there is no flight number added on the booking.In this case, the booking was confirmed for 13:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,MarianaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 29 Aug 2024, 14:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [3LJM33-1J7EP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).