indietro

truffa iphone ricondizionato

Chiuso Pubblico

jjtech srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: jjtech srl

23/06/2021

in data 9 marzo acquisto un iphone x 64gb su amazon dal loro store Dopo un mese si scolla lo schermo e lo mando in assistenza presso di loro (avrei potuto chiedere il reso) dove lo tengono 10 giorni e me lo rispediscono a casaInizio giugno il telefono inizia a scaldarsi paurosamente, si spegne al 20% di carica, mi dice errore prestazioni e lo schermo si scolla di nuovo Li contatto per avere un reso poiché è venuta meno la fiducia nei confronti della loro assistenza e mi viene negato poiché sono passati più di 30 giorni.L'unica alternativa era riaffidarmi alla loro incompetenza così mi reco in apple dove durante la riparazione scoprono che:- La batteria da loro montata è palesemente cinese- Il telefono non è sigillato quindi soggetto a infiltrazioni acqua/polvere mentre dovrebbe essere impermeabile - lo speaker inferiore è difettoso- la fotocamera mostra aloni- la provenienza è extra europea (asia/america) per mancanza codici CETutto questo va contro la politica di vendita di un prodotto ricondizionato.Per quale motivo quindi avrei dovuto far mettere loro mano un altra volta?ovviamente possiedo tutta la documentazione dettagliata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).