indietro

Truffa on-line

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Bymetis

29/09/2023

Dovevo disdire un contratto con edison e girando su internet mi sono imbattuto in questo sito che dice di formulare esempi di lettere da inviare, inserendo qualche credenziale come nome cognome, indirizzo di casa e mail credevo di accedere allo step successivo, un carrello, un “acquista”, mi sono ritrovato catapultato nella conferma di acquisto senza aver possibilità di scelta. non ho MAI chiesto una lettera del genere! Sono entrato nel sito bymètis, ho aggiunto qualche credenziale ma non mi è stata data la possibilità di scegliere, non mi è stato chiarito l’importo, non è stata chiesta nessuna conferma che sia stato io personalmente a richiedere la lettera quindi sarebbe potuto essere un pinco pallino a fare la richiesta. la EDISON energie non ha MAI RICEVUTO la lettera quindi non vedo ragione per cui dovrei pagare. Ed invece ho ricevuto richiami su richiami, ed ora mi minacciano di contattare un ufficio di recupero crediti che potrebbe richiedermi fino a 500€ euro per il recupero. Non trovo corretto pagare qualcosa che non ho mai ricevuto. Ho letto sul vostro sito che avete gia avuto casi con lo stesso sito, sarei grato di avere supporto da voi. Grazie

Messaggi (1)

M. M.

A: Bymetis

17/10/2023

Aspetto ancora una vostra risposta per il mio caso, in caso di una mancata risposta, sar&#242 costretto a procedere con l’ausilio di un avvocato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).