indietro

TRUFFA ONLINE CV

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: ONLINE CV

16/04/2024

Buongiorno, chiedo i soldi indietro di circa 60 euro che mi avete rubato. Sporgerò denuncia entro pochi giorni. Si parla di 0,95 ed invece mi avete rubato 30 euro il mese scorso e 30 euro questo mese. Chiedo il rimborso perchè siete dei truffatori, DAVIDE ADAMO E-MAIL : daviditalianoinfl@gmail.com

Messaggi (10)

ONLINE CV

A: D. A.

17/04/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Tue, 16 Apr at 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2957909:1558724

D. A.

A: ONLINE CV

17/05/2024

Altro consumo mi ha inviato una e-mail per conoscere se il caso era stato chiuso. Non è stato chiuso un bel niente, perchè mi hanno restituito solo parte dei quasi 60 euro presi senza il mio consenso. Ho fatto un curriculum che mi doveva costare 0,95 centesimi e mi hanno preso 25 euro. UNA VERGOGNA SENZA FINE! Sempre gli italiani a fare queste figure di cacca. Sto aspettando di ricevere i miei 25 euro indietro prima di chiudere il reclamo. Questa gentaglia putrida deve sapere che io i soldi me li sudo, non vado a fare putride truffe alle persone.

ONLINE CV

A: D. A.

17/05/2024

Gentile Davide,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo fc57b527b223a793ebLa informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Fri, 17 May at 1:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3060593:1558724

D. A.

A: ONLINE CV

17/05/2024

Salve a voi, vi allego le informazioni richieste. Numero identificativo : fc57b527b223a793eb E-mail : daviditalianoinfl@gmail.com Id Utente : Ho cancellato le e-mail, non so dove trovare il mio ID UTENTE Ultime 4 cifre carta utilizzata : 3794 Mi devono rimborsare di circa 25 euro.

D. A.

A: ONLINE CV

17/05/2024

RETTIFICO : 29,95 EURO!

D. A.

A: ONLINE CV

17/05/2024

Potete anche riferire all'azienda che, poichè ci sono centinaia di truffati, alcuni anche di migliaia di euro, sono in contatto con le "IENE", sto preparando tutto il materiale per procedere. Li terrò aggiornati.

ONLINE CV

A: D. A.

18/05/2024

Gentile Davide,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo fc57b527b223a793ebLa informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Fri, 17 May at 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3061061:1558724

ONLINE CV

A: D. A.

18/05/2024

Ciao Reclami,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Fri, 17 May at 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3060946:1558724

ONLINE CV

A: D. A.

18/05/2024

Ciao Reclami,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Fri, 17 May at 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3060947:1558724

D. A.

A: ONLINE CV

18/05/2024

Mi ha contattato "ONLINE CV" tramite e-mail, dicendomi che non possono rimborsarmi poichè è passato troppo tempo e non si può aprire un altro rimborso. Una stupidaggine grande quanto una casa a Montecarlo. In ogni caso devo rimborsarmi altri 29,95 euro sulla mia carta, ho già contattato "LE IENE", adesso vediamo. Cosa mi consigliate di fare ora? Oltre a denunciarli e mettere l'avvocato? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).