Spett. Levicishop
In data 23/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartwatch pagando l’importo di 36.00€ spese di spedizione incluse.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche e appurando che il dispositivo non era quello ordinato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 10/10/2025 – max 14 gg dalla consegna e ho riinviato la comunicazione ogni giorno fino ad oggi,14/10/2025.
Il 11/10/2025 mi avete risposto facendomi altre proposte come un rimborso parziale del 10 e 15% dell'importo,senza obbligo di restituzione. Ho rifiutato tali proposte e riformulato la richiesta di reso sopracitata e avete rimandato la stessa proposta,ignorando le mie richieste lecite.
Contesto quanto sopra poiché l'oggetto inviatomi non ha alcuna funzionalità oltre a non essere ciò che ho ordinato . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 36.00€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna