indietro

Truffa prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. K.

A: Maina

07/12/2022

Buongiorno, ho acquistato un pandoro Maina al pistacchio dove sulla confezione si legge farcito con deliziosa crema al pistacchio purtroppo, però, che di pistacchio non ce ne era nemmeno una goccia..

Messaggi (2)

Maina

A: N. K.

08/12/2022

Buongiorno Sig.ra Natalia,mi scuso per il difetto riscontrato su un nostro prodotto dovuto evidentemente ad un malfunzionamento della macchina farcitrice e le assicuro che non c'è stata nessuna intenzione di truffare i nostri consumatori, che, ovviamente, sono la nostra ricchezza.Perché possa fare i dovuti controlli ed identificare la causa della non conformità per evitare che possa ripetersi in futuro, le chiedo cortesemente di inviarmi anche il numero di lotto del prodotto che ha acquistato, lo trova stampato alla base della confezione vicino alla data del TMC.Nel frattempo, se me lo consente, provvedo subito a farle spedire all'indirizzo che ci ha lasciato un prodotto in omaggio in sostituzione di quello acquistato.Attendo un suo riscontro e, con l'occasione, le porgo cordiali saluti.Assicurazione Qualità Maina PanettoniInizio messaggio inoltrato:

N. K.

A: Maina

08/12/2022

Buongiorno, sono contenta che sia stato solo un problema di farcitura . L272642 Certo, accetto volentieri un altro pandoro pronta a cambiare idea.. Buona giornata e buon lavoro..


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).