indietro

TRUFFA SALUTE FARMA

Chiuso Pubblico

Salute - farma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Salute - farma

12/07/2023

Buonasera. Ieri ho inviato un ordine alla Salute Farma per un smartwatch mi band 6. Era un regalo, e mi serviva per il giorno 14 luglio. La Salute Farma, mi ha assicurato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 24/48 ore, quindi per me tutto bene. Quando mi hanno inviato via mail la conferma dell'ordine, c'era scritto che il prodotto sarebbe arrivato entro 15 giorni. Allora ho richiesto gentilmente, di non spedirmelo, perché non potevo aspettare tutto quel tempo, chiedendo il rimborso del denaro. Loro mi hanno detto che era impossibile perché il pacco era già partito. Contatto la Yun express, e loro mi assicurano che il ritiro del mio pacco non era ancora avvenuto. In sostanza ho continuato a inviare mail chiedendo ciò che mi spettava, ma continuano a rispondermi che ormai è partito e non possono rimborsarmi i miei soldi. Poi, qui, ed in altri link, ho letto di metà gente che ha ricevuto fregature da questa azienda. Possibile non si possa fare nulla?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).