indietro

Truffa smartbox

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. M.

A: SMARTBOX

25/08/2025

Mi viene regalato uno smartbox “relax per 2” e prenotando presso Bagni di Triponzo scopro di dover pagare obbligatoriamente 40€ di servizi non inclusi (non specificato oltretutto nella fase di acquisto) a fronte di un accesso di 4 ore ad una piscina esterna. Reputo questo Una Truffa sia per l’acquirente del regalo che per il ricevente. Bisogna segnalare! Grazie

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: C. M.

26/08/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Nessuna truffa o pratica commerciale scorretta in quanto tutto menzionato nelle T&C accettate in fase di acquisto. Trattasi di prenotazioni e servizi Plus. Quando vengono mostrati solo Plus vuol dire che con i criteri di ricerca impostati non sono disponibili strutture comprese nel cofanetto. Le consiglio di effettuare una ricerca con margini più ampi o provando a cambiare le date. Smartbox Plus è un'opzione che consente di prenotare istantaneamente una serie di esperienze disponibili in altri cofanetti regalo. Queste opzioni alternative vengono proposte durante il processo di prenotazione. Durante una prenotazione Smartbox Plus, il tuo cofanetto regalo viene sostituito con un altro in cui è disponibile l'esperienza scelta. Il cambio avviene automaticamente al termine del processo di prenotazione. Alcune prenotazioni Smartbox Plus sono disponibili gratuitamente, mentre altre richiedono un costo aggiuntivo. Eventuali costi aggiuntivi vengono visualizzati al momento della prenotazione. Prima di effettuare una prenotazione con Smartbox Plus ti suggeriamo di esaminare attentamente tutti i dettagli dell'esperienza scelta. In particolare, ti consigliamo di prestare attenzione alla durata, al numero di persone, al programma dei pasti e ad eventuali criteri chiave aggiuntivi, in quanto alcuni di essi potrebbero non coincidere con quelli del tuo cofanetto regalo originale. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0SK3Cv:ref

C. M.

A: SMARTBOX

26/08/2025

Sicuramente sarà tutto scritto in qualche postilla in fase di acquisto ma sicuramente sconsiglierò l’acquisto di smartbox a chiunque. Se non è una truffa ufficiale è una truffa morale anche per chi acquista in buona fede. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).