indietro

truffa telefonica

Risolto Pubblico

MASSIMA ENERGIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: MASSIMA ENERGIA

17/01/2023

Ho parlato con un operatore per sottoscrivere un contratto di fornitura gas, sono stata convinta ad aprire un contratto con Iren, perché alla domanda diretta circa le condizioni dei contratti con Edison, mi è stato detto che Edison non stipula contratti per il gas (falso) e mi sono state date informazioni false sui costi del contratto stipulato con Iren, sui tempi di subentro e sulle modalità di assistenza alla caldaia, per la quale avevo anche stipulato una speciale assicurazione. Ho dovuto recedere dal contratto, ma ho perso moltissimo tempo.

Messaggi (1)

MASSIMA ENERGIA

A: S. B.

30/01/2023

Egregi signori,evidenziamo che il reclamo non intessa la nostra società (che non è nemmeno citata).Vi invitiamo ad escludere il nostro nominativo dal Vostro portale e/o a sganciare la segnalazione dalla nostra anagrafica e a reindirizzare il reclamo verso le società corrette.Con i migliori salutiMassima Energia Spa-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).