indietro

truffa trading on line

Risolto Pubblico

tradefw

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: tradefw

19/03/2021

buongiorno circa un mese fa' incuriosito da un sito di trading postato su amazon ho fatto un versamento di 500 euro per poter aprire un conto presso questo sito di trading . Quasi immediatamente sono stato contattato da un consulente che mi ha fatto alcune domande su circa la mia conoscenza in materia di trading. Successivamente mi e' stato affibbiato un promoter che con fare frettoloso e insistente mi ha convinto a versare tramite carta e paypal poi bonifico altri 6500 euro , garantendomi un guadagno nel prossimo futuro .Mi sono state fatte domande sulla mia conoscenza nell'ambito di trading ( con mia risposta negativa) . nei giorni sucessivi vedendo che il mio capiale diminuiva intimorito ho venduto quello che avevo investito e ho notato le prime perdite di capitale. Con insistenza sono stato persuaso a continuare per avere un guadagno ma questo e' stato un fallimento mi venivano proposti investimenti che andavano al contrario di quello che effettivamente dovevano andare. Dopo varie telefonate tra le quali mi invitavano ad immettere altro capitale per sopperire alla perdita, mi e' stato cambiato il promoter che proponeva immissione di capitale e cambio di strategia contraria a quella che mi veniva proposta dal promoter precedente.per finire ora dai 7000 euro iniziali mi trovo con 2500 euro investiti. Ho chiesto se potevo prelevare almeno 100 ma anche qui mi e' stato negato perchè mi hanno detto che dovevo prima chiudere tutte le posizioni. ( ma se sono in negativo!) poi utilizzavo un software dato da loro che era in ritardo rispetto al mercato realechiedo un vostro aiuto .si puo' recuperare qualcosa?grazie milleandrea

Messaggi (1)

tradefw

A: A. P.

22/03/2021

Egregi Signori,TradeFW è un marchio registrato, di proprietà di Itrade Global (CY) L, con sede a Cipro, autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Cysec) con il numero di licenza 298/16.Confermiamo la ricezione del suo messaggio. La informiamo che abbiamo avviato un'indagine per scoprire cosa sia successo al Sig. Andrea Pirolo, una volta conclusa, la informeremo immediatamente.Allo stesso tempo, i contatti del Servizio Clienti sono sempre disponibili sul sito s:www.tradefw.com/contact-us/ per eventuali richieste dei clienti.Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo support@tradefw.com o + (34) 932713842Cordiali saluti,Team TradeFW


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).