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truffa voltura acqua

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

C. G.

A: VOLTURA CONTRATTO

04/04/2024

Buongiorno, ho fatto richiesta di voltura acqua dal vostro sito che compare come primo motore di ricerca per l'acegas. Mi avete risposto che era andata a buon fine ad un costo di 41,14 euro (che è stato pagato) e che nelle prossime fatture l'intestazione sarebbe stata cambiata. NON E' STATA FATTA ALCUNA MODIFICA DI INTESTAZIONE!!QUINDI NESSUNA VOLTURA! Ho chiamato direttamente l'acegas dicendomi che non va fatta a voi nessuna richiesta e che non era arrivata a loro alcuna richiesta di voltura. Mi sembra chiaro che voi truffiate le persone quindi attendo risposta celere a riguardo e il rimborso della cifra. Oltretutto ho chiesto che mi faceste una chiamata che non mi avete mai fatto. Buona giornata

Messaggi (4)

VOLTURA CONTRATTO

A: C. G.

06/04/2024

Salve Reclami,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 5 de abril de 2024, 16:17:21 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4WLMLX-MXLKN]

C. G.

A: VOLTURA CONTRATTO

08/05/2024

BUONGIORNO, non abbiamo ancora ricevuto l'accredito del pagamento, come mai?

VOLTURA CONTRATTO

A: C. G.

11/05/2024

Salve,Ti ringraziamo per il messaggio.Abbiamo esaminato la tua richiesta di rimborso ed è stato eseguito correttamente. Non è stato rifiutato il pagamento e non ha dato errore in nessun momento.Ogni rimborso è associato a un codice di tracciamento, chiamato ARN, per consentire alla tua banca di individuarlo e fornirti maggiori informazioni sul suo stato.Il codice ARN è il seguente: 82644314130000016228833.Cordiali saluti,Assistenza Clienti VolturaContratto.__Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: Informativa sulla privacy.El 8 de mayo de 2024, 10:32:19 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it escribió:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LXNR0K-05XG3]

C. G.

A: VOLTURA CONTRATTO

13/05/2024

Buongiorno mi potete fornire la ricevuta di pagamento/bonifico da voi effettuato? perché non ci risulta arrivato. In che data l'avete fatto? Attendo ,grazie.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2024

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