indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Dr.Smile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. C.

A: Dr.Smile

25/01/2024

Salve purtroppo ho subito una truffa da questo Dr.Smile . Ho attivato un piano di trattamento con allineatori trasparenti ma le cose si sono rivelate diverse da quelle proposte dall operatore Giuseppe in fase di illustrazione del trattamento…. Il pacchetto che ho scelto aveva incluso i fili di contenzione che ad oggi non solo non sono mai arrivati ma solo dopo aver attivato il pacchetto nei termini e nelle condizioni era indicato a discrezione loro …L operatore Giuseppe me li dati per garantiti … Chiedo la trascrizione di tutte le chiamate fatte al servizio clienti dove si evince quanto indicato … inoltre questo operatore ha detto che ogni mese avrei ricevuto la fattura per i bonifici fatti cosa mai avvenuta…. Provo a chiamare il servizio clienti di Dottor Smile ma o non rispondono o dicono che stanno verificando… Mi rivolgerò ad un avvocato e all associazione dei consumatori per segnalare la truffa subita ….

Messaggi (2)

Dr.Smile

A: C. C.

02/02/2024

Ciao Reclami,Vorremmo conoscere la tua opinione sulla nostra Assistenza Clienti. Per favore, rispondi a questo breve sondaggio per aiutarci a migliorare:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoCi hai contattato in questa occasione: Reclami 25 gen 2024, 20:04 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da CARLA Hai ricevuto un reclamo da CARLA CARLA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@00a0c330850ad97520@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente CARLA CUNCUNumero fattura18315120Pratica n. 09124408Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneSalve purtroppo ho subito una truffa da questo Dr.Smile . Ho attivato un piano di trattamento con allineatori trasparenti ma le cose si sono rivelate diverse da quelle proposte dall operatore Giuseppe in fase di illustrazione del trattamento…. Il pacchetto che ho scelto aveva incluso i fili di contenzione che ad oggi non solo non sono mai arrivati ma solo dopo aver attivato il pacchetto nei termini e nelle condizioni era indicato a discrezione loro …L operatore Giuseppe me li dati per garantiti … Chiedo la trascrizione di tutte le chiamate fatte al servizio clienti dove si evince quanto indicato … inoltre questo operatore ha detto che ogni mese avrei ricevuto la fattura per i bonifici fatti cosa mai avvenuta…. Provo a chiamare il servizio clienti di Dottor Smile ma o non rispondono o dicono che stanno verificando… Mi rivolgerò ad un avvocato e all associazione dei consumatori per segnalare la truffa subita ….trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di DR SMILE. Fornito da Zendesk. [J66JYK-KV16P]

Dr.Smile

A: C. C.

02/07/2025

Ciao Reclami, Vorremmo conoscere la tua opinione sulla nostra Assistenza Clienti. Per favore, rispondi a questo breve sondaggio per aiutarci a migliorare: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ci hai contattato in questa occasione: Reclami 25 gen 2024, 20:04 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da CARLA Hai ricevuto un reclamo da CARLA CARLA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@00a0c330850ad97520@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente CARLA CUNCUNumero fattura18315120Pratica n. 09124408Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizioneSalve purtroppo ho subito una truffa da questo Dr.Smile . Ho attivato un piano di trattamento con allineatori trasparenti ma le cose si sono rivelate diverse da quelle proposte dall operatore Giuseppe in fase di illustrazione del trattamento…. Il pacchetto che ho scelto aveva incluso i fili di contenzione che ad oggi non solo non sono mai arrivati ma solo dopo aver attivato il pacchetto nei termini e nelle condizioni era indicato a discrezione loro …L operatore Giuseppe me li dati per garantiti … Chiedo la trascrizione di tutte le chiamate fatte al servizio clienti dove si evince quanto indicato … inoltre questo operatore ha detto che ogni mese avrei ricevuto la fattura per i bonifici fatti cosa mai avvenuta…. Provo a chiamare il servizio clienti di Dottor Smile ma o non rispondono o dicono che stanno verificando… Mi rivolgerò ad un avvocato e all associazione dei consumatori per segnalare la truffa subita …. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… Questa email è un servizio di DR SMILE. Fornito da Zendesk. [J66JYK-KV16P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).