indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

D. P.

A: Livecareer

16/02/2024

A dicembre 23 ho utilizzato il sito LiveCareer per ottenere un template per il mio curriculum vitae. Sembrava costasse 2,85 e l'ho acquistato. In realtà ho acquistato un abbonamento e me ne sono resa conto molto tardi (due mesi dopo) Il pagamento è scattato in automatico per ben tre volte ( 23,85 a dicembre, a gennaio e a febbraio, oltre alle iniziali euro 2,85 di dicembre) e purtroppo non me ne sono resa conto perché la carta di credito non è mia. Ora ,io capisco tutto ma è chiaro che la comunicazione non esplicita del sito miri a far cadere in trappola molte persone e il fatto che io non abbia usufruito di alcun servizio dimostra che ero in totale buona fede al momento del pagamento di euro 2,85 per un template. Oggi ho annullato la sottoscrizione e chiedo tramite Altroconsumo il risarcimento di tutta la somma che mi è stat sottratta senza fornirmi né adeguata comunicazione né alcun servizio. Se c'è bisogno di allegare documenti specifici, mi venga richiesto Annullamento Numero: 328880620 Sito: LiveCareeer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).