A dicembre 23 ho utilizzato il sito LiveCareer per ottenere un template per il mio curriculum vitae. Sembrava costasse 2,85 e l'ho acquistato. In realtà ho acquistato un abbonamento e me ne sono resa conto molto tardi (due mesi dopo) Il pagamento è scattato in automatico per ben tre volte ( 23,85 a dicembre, a gennaio e a febbraio, oltre alle iniziali euro 2,85 di dicembre) e purtroppo non me ne sono resa conto perché la carta di credito non è mia. Ora ,io capisco tutto ma è chiaro che la comunicazione non esplicita del sito miri a far cadere in trappola molte persone e il fatto che io non abbia usufruito di alcun servizio dimostra che ero in totale buona fede al momento del pagamento di euro 2,85 per un template. Oggi ho annullato la sottoscrizione e chiedo tramite Altroconsumo il risarcimento di tutta la somma che mi è stat sottratta senza fornirmi né adeguata comunicazione né alcun servizio.
Se c'è bisogno di allegare documenti specifici, mi venga richiesto
Annullamento Numero: 328880620
Sito: LiveCareeer