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Truffa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: Abiby

05/12/2025

Si sta rasendo la follia! Ho effettuato un ordine il 29/11. Ho atteso parecchio ma non ricevendo un tracciamento o il pacco ho contattato il servizio clienti su vari canali ma non ho mai ricevuto risposta. Quindi il 27/11 ho deciso di utilizzare il canale di altro consumo e dopo poche ore ricevo una risposta dal centro assistenza.:”Ciao Cecilia, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Nelle ultime settimane abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici legati al nostro nuovo sito: alcuni abbonamenti non sono stati generati correttamente e questo ha causato ritardi nella preparazione e nella spedizione di alcune box. Prima di tutto è stato necessario capire l’origine dell’errore e come risolverlo, e questo ha purtroppo allungato i tempi di gestione. Grazie alle segnalazioni ricevute – compresa la tua – siamo riusciti a individuare più rapidamente le anomalie. Ti ringraziamo sinceramente per la pazienza e per averci aiutato a darne evidenza. Sappiamo che alcune box non sono ancora state consegnate e vogliamo rassicurarti: stiamo gestendo uno a uno tutti i casi specifici e stiamo procedendo con le spedizioni e la risoluzione di ogni singolo caso. Contiamo di risolvere la tua pratica entro la fine del mese. Qualora non dovessi ricevere nostre comunicazioni entro questa data, ti chiediamo gentilmente di scriverci nuovamente via mail: ci occuperemo del tuo caso con la massima urgenza. Grazie ancora per la comprensione.” Ho atteso i primi giorni di dicembre e poi ho scritto all assistenza clienti, e ovviamente non mi hanno risposto. Al che il 3/12 riutilizzo il canale di altro consumo ! Casualità poche ore dopo ricevo una tanta attesa risposta:”Buongiorno Cecilia, abbiamo verificato nuovamente con il nostro referente, il motivo per cui la sua spedizione non è partita è dovuto al fatto che l'indirizzo da lei fornito non è corretto e mancante delle informazioni necessarie ad Amazon per gestirlo. Le chiedo quindi di confermare che l'indirizzo che abbiamo ricostruito sia effettivamente corretto e che possiamo mettere la sua Box in gestione? L indirizzo che mi hanno allegato era corretto , anche perché avevo già effettuato ordini. Rispondo che è corretto e che potevano procedere all ordine. NESSUNA RISPOSTA. Quindi riutilizzo il canale di altro consumo e indovinate… Hanno risposto subito dicendo che il mio ordine era in arrivo e che mi avrebbero dato un rimborso del 50% . Nessun pacco é arrivato nessun numero di tracciamento mi è stato inviato e nessun rimborso mi é stato bonificato. Mi sembra un azienda folle che non solo accetta soldi per ordini che non puó bonificare ma prende anche in giro il cliente facendo false promesee

Messaggi (3)

Abiby

A: C. B.

10/12/2025

La richiesta (n. 160437) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questa email. Customer Happiness (Customer Happiness Center) 10 dic 2025, 16:06 CET Ciao Carə, Ti informiamo che la tua richiesta è stata presa in carico dal nostro team. Prevediamo di poterla chiudere entro la fine della prossima settimana. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione: il volume delle richieste in questo periodo è particolarmente elevato, ma stiamo facendo il possibile per garantire risposte accurate e tempestive. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Grazie per la comprensione. Rimaniamo a disposizione, Francesca, Team Customer Support Reclami 5 dic 2025, 18:15 CET

C. B.

A: Abiby

10/12/2025

Mi sembra abbastanza ridicola come risposta, avete scritto la stessa cosa a fine novembre e ancora non ho ricevuto l ordine. Chiedo il rimborso totale della spesa effettuata

Abiby

A: C. B.

11/12/2025

La richiesta (n. 160571) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questa email. Customer Happiness (Customer Happiness Center) 11 dic 2025, 07:32 CET Ciao Carə, Ti informiamo che la tua richiesta è stata presa in carico dal nostro team. Prevediamo di poterla chiudere entro la fine della prossima settimana. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione: il volume delle richieste in questo periodo è particolarmente elevato, ma stiamo facendo il possibile per garantire risposte accurate e tempestive. Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Grazie per la comprensione. Rimaniamo a disposizione, Francesca, Team Customer Support Reclami 10 dic 2025, 17:16 CET


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