Dear Reclami,
We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a moment to answer one simple question below:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Here is a reminder of what your ticket was about:
Sarah Julien (JobLeads GmbH)
13 gen 2025, 15:03 CET
Gentile signor/signora Palumbo,
grazie per la sua e-mail.
In riferimento al suo messaggio, vorrei chiarire quanto segue:
Si è registrato per una prova di Membresia Premium che avrebbe fornito gli strumenti necessari per la ricerca di lavoro.
Poiché non abbiamo ricevuto alcun preavviso di cessazione prima della scadenza del periodo di prova, ha continuato a ricevere tutti i benefici della membri gia come un Membro Premium regolare. Questo significa che la sua iscrizione è stata rinnovata per un periodo di 28 giorni e l'importo corrispondente è stato addebitato sul suo conto.
In conformità con le condizioni del contratto e con la sua richiesta, abbiamo annullato la sua iscrizione alla fine del periodo attuale. Pertanto, il suo contratto non sarà rinnovato.
Tuttavia, poiché la fattura aperta sul suo conto non è ancora stata saldata, le chiediamo gentilmente di aggiornare i dati della vostra carta di credito attraverso il link sottostante:
Aggiornare i dati della carta di credito
Desideriamo sottolineare che tutte le informazioni necessarie sul processo di cessazione e rinnovo sono state fornite in modo trasparente nei seguenti modi:
1. Pre-acquisto:
Prima di cliccare sul pulsante Acquista abbonamento, comunichiamo chiaramente che l'abbonamento sarà rinnovato al prezzo regolare per la durata che hai scelto. Si prega di vedere uno screenshot esemplare della pagina di acquisto:
2. Conferma dell'ordine:
Una volta registrato per ottenere la Membresia Premium, viene inviata una email contenente tutti i dettagli sulla membri sia. Allego la conferma dell'ordine che le è stata originariamente inviata all'iscrizione in modo che possa consultare i dettagli.
3. Termini e condizioni:
Come in qualsiasi altro contratto, una cancellazione deve essere effettuata in conformità con i termini del contratto stesso. Nella clausola 10 dei Termini e Condizioni Generali di JobLeads, ci siamo assicurati che tutte le informazioni rilevanti siano accessibili in qualsiasi momento:
4. Nel suo conto: Sezione membri
Accedendo alle impostazioni del suo account, come membro premium, può accedere in qualsiasi momento a tutte le informazioni rilevanti sulla sua membri sia (ad esempio, la scadenza esatta per la cancellazione durante il periodo in corso, il costo della membri sia, la data di rinnovo, ecc.). Ho allegato uno screenshot esemplificativo:
Poiché la sua opinione è molto importante per noi, ci siamo presi il tempo di dettagliare approfonditamente tutte le ragioni per cui addebito della membri sia è legittimo. Il rispetto dei termini e delle condizioni garantisce che entrambe le parti siano consapevoli delle proprie responsabilità e protegge i loro interessi, promuovendo equità, trasparenza e conformità legale nell'ambito del rapporto contrattuale.
La ringraziamo sinceramente per la sua comprensione in merito e la esortiamo a contattarci per ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Sarah Julien
Servizio Clienti JobLeads
Reclami
12 gen 2025, 15:30 CET
Best wishes,
Your JobLeads Team
© JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany
Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441
Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt
[5W4307-EWENG]