indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Subito.it

10/08/2024

Ho venduto un paio di occhiali Zegna mai usati. Nel post ho messo tutte le foto e ne ho inviate di nuove all acquirente appena prima di spedire. Dopo 2 giorni che gli è arrivato il pacco mi scrive che gli occhiali sono rovinati in diverse parti e mi manda 2 foto. Gli rispondo che ha sicuramente sostituito i miei occhiali con degli altri. Nega. Apre una contestazione e il servizio clienti dopo che gli ho inviato tutte le mie foto decide che l acquirente mi può rendere gli occhiali perché non conformi all annuncio. Adesso io riceverò degli occhiali vecchi e da spazzatura e l acquirente potrà tenere gli occhiali nuovi che gli ho mandato . Truffa premeditata assecondata dal servizio clienti che se ne è completamente fregato delle mie foto. 140 € perduti e pure messa dalla parte del torto senza possibilità di ricorso sulla loro decisione. Tra L altro ho letto in seguito le recensioni dell acquirente e su 3 almeno una lo descrive DISONESTO. Mi piacerebbe avere un po’ di credibilità in questa faccenda dato che le mie recensioni sono tutte positive. Grazie per l attenzione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).