indietro

truffa

Risolto Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: cvperfetto

29/09/2020

ho redatto un curriculum vitae per la mia compagna sul sito ilcvperfetto il sito si spaccia per essere gratuito ma, dopo aver redatto il curriculum per scaricarlo ti chiede € 2.45 che poi diventano (come pagamento automatico) 24,95. è palesemente una truffa ed intendo sporgere querela ed avvertire i consumatori di non fidarsi.

Messaggi (16)

cvperfetto

A: S. G.

29/09/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11211623:194921

cvperfetto

A: S. G.

30/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: cvperfetto

17/10/2020

assolutamente nessuna parte del sito &#232 chiaro il fatto che si paga €2,95 per 14 giorni e se il curriculum o resta non si sa per cosa perch&#233 io l&#39ho semplicemente stampato. Non ho pi&#249 usato la piattaforma &#232 in nessuna parte ho letto questa cosa dei 14 giorni io ritengo che l&#39azienda sia poco seria e siete dei truffatori

cvperfetto

A: S. G.

17/10/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11271665:194921

cvperfetto

A: S. G.

18/10/2020

Salve Ufficiolegale,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Per poter trovare l'account del signor Stefano Guidotti abbiamo bisogno della mail collegata all'account e dell'ID dell'account.Restiamo in attesa della Sua gentile risposta.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti Il CV PerfettoMariaIl Sab, 17 Ott alle 2:09 11271665:194921

S. G.

A: cvperfetto

18/10/2020

Al solito siete scorretti l&#39email la conoscete bene sar&#224 almeno la seconda volta che la comunico..... Senza parole....l&#39email collegata all&#39account &#232 villegasroxy616@gmail.comnome Rosana Carolinacognome Zamora Villegas

cvperfetto

A: S. G.

18/10/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11272954:194921

cvperfetto

A: S. G.

18/10/2020

Gentile Signor Guidotti,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Ci dispiace per la situazione riscontrata con il nostro servizio.Abbiamo verificato l'account collegato all'indirizzo email indicato: villegasroxy616@gmail.com.Abbiamo notato che lei ha fatto un reclamo tramite PayPal e la transazione risulta rimborsata tramite "Chargeback" a causa del suo reclamo. In questo caso, del rimborso si occuperà PayPal o la sua banca, perchè noi non possiamo più emetterlo dalla nostra parte.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CST.Grazie.AlexServizio clienti Il CV PerfettoIl Dom, 18 Ott alle 8:54 11272954:194921

S. G.

A: cvperfetto

18/10/2020

&#200 falso la transazione non &#232 stata mai rimborsata e payPall ha chiuso il reclamo senza rimborso..... Siete scorretti e lo segnaler&#242 ovunque

cvperfetto

A: S. G.

18/10/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11273013:194921

S. G.

A: cvperfetto

26/11/2020

Non &#232 stato risposto ancora nulla e sono in attesa del rimborso della somma indebitamente pagata

cvperfetto

A: S. G.

26/11/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11400260:194921

cvperfetto

A: S. G.

27/11/2020

Salve Ufficiolegale,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Ci dispiace, ma non riusciamo identificare un accoun sul sito a nome del signore.Dato che si tratta di una transazione Pay Pal, l'unico modo di risalire all'account e' di avere l'indirizzo mail giusto associato all'utenza o che il signore ci fornisca l'ID account corretto.Dalla descrizione fornita, possiamo supporre che l'account e' stato creato a nome della signora, pertanto potrebbe essere utile il nome e cognome o l'indirizzo mail della stessa.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti Il CV PerfettoMariaIl Gio, 26 Nov alle 1:01 11400260:194921

S. G.

A: cvperfetto

27/11/2020

Segno della vostra poca seriet&#224 ho inviato i suddetti dati decine di volte Rosana Carolina Zamora villegas

cvperfetto

A: S. G.

27/11/2020

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11401855:194921

cvperfetto

A: S. G.

29/11/2020

Salve!Grazie per aver contattato il servizio clienti di LiveCareer.Saremo lieti di aiutarLa a risolvere il problema, ma non riusciamo a localizzare nessun account collegato ai dati forniti:Per cortesia, risponda a questa e-mail indicando le seguenti informazioni, così potremo localizzare il Suo account:1. Indirizzo e-mail collegato all'account.2. La foto della transazione.3. Il nome completo della persona per la quale e' stato creato il CV.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.'‹Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,MariaLiveCareer Customer CareIl Ven, 27 Nov alle 2:40 11401855:194921


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).