indietro

TRUFFA

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: VODAFONE

03/12/2020

Buongiornoavevo un contratto di telefonia fissa con Vodafone, in data settembre 2019, dopo aver contattato il servizio clienti, ho inviato la richiesta di cessazione di contratto.sono stata subito ricontattata e mi avevano detto che se non volevo pagare penali, di aspettare fine ottobre 2019, alla scadenza del contratto, e inviare, come reso, secondo loro istruzioni anche l'apparecchio telefonico.in data 15/11/2019, seguendo le loro istruzioni, ho inviato l'apparecchio a mezzo corriere Dhl, presso l'indirizzo da loro indicato, dopo 2 giorni, ho constatato che Vodafone, aveva ricevuto il telefono reso. nonostante questo mi sono continuate ad arrivare le bollette non più di 10,00 - 11,00 euro, come da tariffa contrattuale patuita, ma di 45,00 - 50,00 euro a bolletta per i mesi GENNAIO-FEBBRAIO / APRILE-MAGGIO a quel punto ho risentito il servizio Clienti e mi consigliano di fare una raccomandata con Ricevuta di ritorno, l'ennesima, dove allegavo tutta la documentazione, tra cui il bollettino Dhl con cui avevo restituito il telefono, con la promessa, che una volta arrivata a destino avrebbero disattivato tutto!Ora due settimane fa mi arriva una fattura con bimestre GIUGNO-AGOSTO per addebito disattivazione linea per mancato pagamento di Euro 72,00 e mi sollecitano nella stessa le bollette non pagate, per i mesi suddetti (GENNAIO FEBBRAIO APRILE MAGGIO) per un totale di 157,56!!Li ho contattati, e mi hanno detto di non aver ricevuto alcuna disdetta, ne il telefono - FALSO!Di non aver ricevuto alcuna Raccomandata (peccato che ho fatto tutto con ricevuta di ritorno)! Che non hanno disdetto subito perchè non avevano il telefono, che non hanno disdetto perchè avremmo sottoscritto una nuova offerta in Ottobre, di cui ho chiesto prove che non hanno, e che devo pagare per forza il totale di 157,56 + 72,00 euro .Ad oggi a quasi 1 anno dalla disdetta mi ritrovo con delle bollette da pagare per un traffico che non ho consumato senza parlare delle penali, e mi prendono in giro dicendomi 1000 cose diverse!Ho chiesto esplicitamente di darmi un contatto mail per spiegare la situazione, ma non me lo danno continuano a chiamarmi e a prendersi gioco di me!

Messaggi (1)

F. G.

A: VODAFONE

21/12/2020

buongiornochiedo SOLLECITO RISCONTRO!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).