indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

vigozshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Q.

A: vigozshop

23/02/2023

Buonasera, in seguito ad un'ordine di una sega a batteria hychika effettuato online al costo di 79,90€, in data 22/2/23, la mia compagna viene contattata telefonicamente da un'operatrice per la conferma dei dati, la quale le propone anche un'estensione di garanzia al costo di 10€ ed il pagamento in contrassegno accettato il tutto, ricevuto il pacco, al suo interno non c'era il prodotto pubblicizzato che intendevano ricevere, bensì un'articolo simile di un'altra marca con altre caratteristiche e di valore molto più scadente. Inoltre non riscontravo dovuta documentazione ne ricevuta di pagamento ne tantomeno la ditta che spedisce il prodotto e l'estensione della garanzia.Si richiede perciò il rimborso totale di 89,90 pagati al corriere gls in quanto la vendita dell'articolo risulta una vera e propria truffa.

Messaggi (5)

vigozshop

A: D. Q.

23/02/2023

Gentile Ufficiolegale.Grazie per averci contattato!Questa è una risposta automatica che contiene le soluzioni alle domande più frequenti.1. Desidero annullare l'ordine o modificare l'indirizzo di consegna. Clicca QUI2. Quando verrà consegnato il mio ordine? Clicca QUI3. Il prodotto è arrivato danneggiato o non è quello che ho ordinato? Clicca QUI4. Ho bisogno delle istruzioni d'uso? Clicca QUI5. Voglio restituire il prodotto, perché non è come me lo aspettavo. Clicca QUINel caso in cui non ha trovato la risposta ai link sopra elencati, le chiediamo gentilmente di contattarci RISPONDENDO SOTTO QUESTA E-MAIL.Risponderemo in 1-2 giorni lavorativi.Oggi speriamo di esserle stati utili!La sua opinione è davvero preziosa per noi e apprezziamo qualsiasi valutazione positiva del nostro negozio che sarai disposto a lasciare sulla nostra pagina Facebook o Instagram.Distinti saluti,HS plus--------------------------------Questa email è un servizio di HS plus.[WV9RX0-DE358]

D. Q.

A: vigozshop

27/02/2023

Non Avendo trovato un&#39indicazione precisa alla vostra risposta su come procedere per ricevere un rimborso del prodotto in questione, chiedo espressamente e con urgenza un contatto che soddisfi la mia richiesta prima di procedere per vie legali con conseguente denuncia alle autorit&#224 competenti.. Certo di una vostra cele risposta Porgo i miei Saluti

vigozshop

A: D. Q.

27/02/2023

Gentile Ufficiolegale.Grazie per averci contattato!Questa è una risposta automatica che contiene le soluzioni alle domande più frequenti.1. Desidero annullare l'ordine o modificare l'indirizzo di consegna. Clicca QUI2. Quando verrà consegnato il mio ordine? Clicca QUI3. Il prodotto è arrivato danneggiato o non è quello che ho ordinato? Clicca QUI4. Ho bisogno delle istruzioni d'uso? Clicca QUI5. Voglio restituire il prodotto, perché non è come me lo aspettavo. Clicca QUINel caso in cui non ha trovato la risposta ai link sopra elencati, le chiediamo gentilmente di contattarci RISPONDENDO SOTTO QUESTA E-MAIL.Risponderemo in 1-2 giorni lavorativi.Oggi speriamo di esserle stati utili!La sua opinione è davvero preziosa per noi e apprezziamo qualsiasi valutazione positiva del nostro negozio che sarai disposto a lasciare sulla nostra pagina Facebook o Instagram.Distinti saluti,HS plus--------------------------------Questa email è un servizio di HS plus.[KZ803D-7GY87]

D. Q.

A: vigozshop

28/02/2023

Per la seconda volta mi avete risposto con una mail generata in automatico con la quale non posso in alcun modo risolvere la mia controversia.. non mi rimane che proseguire per vie legali.

vigozshop

A: D. Q.

28/02/2023

Gentile Ufficiolegale.Grazie per averci contattato!Questa è una risposta automatica che contiene le soluzioni alle domande più frequenti.1. Desidero annullare l'ordine o modificare l'indirizzo di consegna. Clicca QUI2. Quando verrà consegnato il mio ordine? Clicca QUI3. Il prodotto è arrivato danneggiato o non è quello che ho ordinato? Clicca QUI4. Ho bisogno delle istruzioni d'uso? Clicca QUI5. Voglio restituire il prodotto, perché non è come me lo aspettavo. Clicca QUINel caso in cui non ha trovato la risposta ai link sopra elencati, le chiediamo gentilmente di contattarci RISPONDENDO SOTTO QUESTA E-MAIL.Risponderemo in 1-2 giorni lavorativi.Oggi speriamo di esserle stati utili!La sua opinione è davvero preziosa per noi e apprezziamo qualsiasi valutazione positiva del nostro negozio che sarai disposto a lasciare sulla nostra pagina Facebook o Instagram.Distinti saluti,HS plus--------------------------------Questa email è un servizio di HS plus.[7O75XZ-7YO30]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).