Truffa
cv facile
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
M. B.
A: cv facile
Buongiorno, in data 04/03/2023 ho autorizzato il pagamento di €0,90 per il servizio sul sito CVFACILE per un abbonamento classico valido 7 giorni .Ma il sudetto sito mi ha addebitato anche la somma di €29,90 per un abbonamento mensile che sarebbe dovuto automaticamente rinnovarsi allo scadere dei 7 giorni se non avessi fatto disdetta in questo.Io chiedo il rimborso dei €29,90 perché non sono stati rispettati i termini di contratto .
Messaggi (40)
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 7, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
L 'indirizzo mail della richiedente all'operazione è :luciafucile@libero.it
M. B.
A: cv facile
Buongiorno.Purtroppo ad oggi in data 15/03/2023 da tale sito CVFACILE mi sono stati addebitati euro 29,90 nonostante la contestazione in atto e la disdetta inviata secondo il modulo dall'azienda inviatomi in data 08/03/2023 allego dia la mia richiesta come già inviata a CVFACILE in data 11/03/2023 anche se visionata lo stesso giorno e la mia richiesta di disdetta abbonamento e rimborso delle 29,90 euro parte già dal 5/03/2023 e confermata il 09/03/3023 ma l'accesso di risposta alla mail mi è stata possibile solo in data 11/03/2023 prima risultava impossibile l'invio ma da CVFACILE non ho ricevuto nessuna risposta, ma hanno comunque prelevato dal mio conto 29,90 euro.Quindi allego il messaggio inviato questa mattina a CVFACILE sempre con richiesta di rimborso delle 29,90 e della conferma di disdetta di tale abbonamento ma ancora attendo risposta.Inoltro messaggio"Buongiorno vi ho allegato con la mail precedente il modulo di disdetta abbonamento e la richiesta di rimborso delle 29,90 da voi invece addebitati questa mattina...richiedo il rimborso di tale somma e conferma di cessato abbonamentoGrazie"
M. B.
A: cv facile
In allegato la richiesta di disdetta abbonamento e richiesta rimborso delle 29,90 in data 09/03/11 con data e firma
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 15, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 15, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Purtroppo non abbiamo ricevuto il suo modulo di recesso. Senza unmodulo o una lettera scritta a mano, non abbiamo l'autorizzazione perannullare l'abbonamento.Quindi, per soddisfare la sua richiesta, restituisca il modulocompilato a questo indirizzo email. Una volta trasmesso, possiamoterminare l'abbonamento.Grazie per la sua comprensione.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Buongiorno ribadisco che il modulo da voi inviatomi in data 8/03/2023 è stato rispedito una volta stampato e compilato a mano in data 11/03/2023 ma nel modulo stampato a mano vi è la data esatta cioè 09/03/2023 della dismessa sia dell'abbonamento che della normale restituzione dell'importo di euro 29,90 che voi invece avete addebitato dal mio conto. Quindi con la presente richiedo conferma della dismessa e quindi annullamento dell'abbonamento con voi e quindi fi conferma di tale cessazione di abbonamento e della restituzione dell'importo di euro 29,90 da voi addebiti in modo illecito dal mio contoAllego nuovamente il modulo compilato a mano che già ho inviato come sopra anticipato e ribadisco cessazione abbonamento e restituzione di euro 29,90 Cordialmente Lucia Fucile
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.A seguito della sua richiesta di recesso, la informiamo che, inconformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita, è statapresa in considerazione la sua richiesta di annullamentodell'iscrizione.Non è più iscritta ai nostri servizi.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Benissimo grazie per aver disdetto il mio abbonamento ma ancora non mi avete risposto e rimborsato la somma di 29,90Ribadisco la richiesta di restituzione delle 29,90 in quanto mi sono attenta alla tempistica da voi richiesta in quanto ho allegato il modulo compilato a mano in data 9/03/2023 e quindi in perfetta linea con le tempistiche richieste Grazie cordialmente Lucia Fucile
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Il nostro servizio privato di CV e lettera di presentazione onlineinclude un periodo di prova di 7 giorni. Come indicato nelle nostrecondizioni generali disponibili tramite questo link, la nostra offertadi prova di 7 giorni consecutivi varia tra 0,90 Eur e 1,99 Eur. Dopo i7 giorni di prova, l'abbonamento si rinnova, quindi ha pagato unaquota associativa mensile di Eur 29,90.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Buongiorno ho letto anch'io il regolamento e per questo ribadisco che la mia richiesta di rimborso è risalente alla data 5 marzo 2013 e nonché modulo scritto a mano risalente alla data 9 marzo 2023 quindi esattamente rientranti nei limiti di tempo indicati da voi per non pagare appunto la quota di 29,90 euro il 9 marzo risulta essere il sesto giorno rientrante all'abbonamento dei 7 giorni inclusi dai 0,90 centesimi.Quindi ribadisco voi l' 8marzo avete mandato una mail con il modulo da fare richiesta per rispedirla scritta a mano ed io sono riuscita solo l' 11 marzo a spedirla perché era impossibile l'invio di suddetta mail richiedo e ribadisco il rimborso delle 29,90 che voi avete liquidato dal mio conto Grazie Cordialmente
M. B.
A: cv facile
La data di annullamento è rimborso risalgono alla data 09/03/2023Quindi ribadisco la richiesta di rimborso di euro 29,90
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Ecco l' indirizzo mailluciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Grazie per il suo messaggio.In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita (accettatein anticipo durante l'acquisto e disponibili qui [1]), qualsiasiabbonamento effettuato entro un mese dall'inizio non può essererimborsato.Questo servizio è senza impegno. Il suo abbonamento terminerà allafine del mese del calendario in cui avviene la disdetta.Cordiali saluti,Il Suo servizio clientiLinks:------[1] s:cvfacile.com/terms--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Buongiorno, come ribadisco se fosse stato così non avrei insistito sul rimborso delle 29,90 come non ho contestato per le 0,90 centesimi accettate dall'accordo ma queste 29,90 sono state addebitate dal mio conto senza consenso ed inoltre ho inviate le richieste tesmite mail di fisdetta abbonamento e rimborso già da giorno 5 marzo cioè l'indomani dell'abbonamento e poi modulo compilato a mano il 9marzo cioè il sesto giorno prima dello scadere dei sette giorni cioè del termine a me in uso con le 0,90 centesimi ma non ho avuto riscontro se non dopo numerosi tentativi attraverso Altroconsumo per disdire l'abbonamento che ho finalmente ottenuto perché da voi comunicato ma ribadisco la richiesta di risarcimento delle 29,90 perché in linea con ld tempistiche da me accettate quando ho acconsentito all'avvio dell'abbonamento di 0,90 io mi sono prodigata entro i sette giorni infatti il mio modulo e datato e firmato in data 09 marzo. Ribadisco il rimborso Grazie Cordiali saluti
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 21, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
ecco l indirizzo mail :luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Il modulo non è stato restituito entro il tempo assegnato.Pertanto non possiamo rispondere favorevolmente alla sua richiesta.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 21, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Si perché era impossibile inviarvi la richiesta attraverso la vostra mail infatti il modulo è firmato e datato in data 09 marzo 2023Cordialmente
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 21, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Questo è l indirizzo email luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Il nostro servizio privato di CV e lettera di presentazione onlineinclude un periodo di prova di 7 giorni. Come indicato nelle nostrecondizioni generali disponibili tramite questo link, la nostra offertadi prova di 7 giorni consecutivi varia tra 0,90 Eur e 1,99 Eur. DOPO I7 GIORNI DI PROVA, L'ABBONAMENTO SI RINNOVA, QUINDI HA PAGATO UNAQUOTA ASSOCIATIVA MENSILE DI Eur 29,90.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 22, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Forse non ci siamo capiti mi spiego meglio voi avete addebitato euro 29,90 nonostante io abbia fatto richiesta di rimborso sia dopo un giorno cioè il 5marzo 2023 e poi il sesto giorno cioè il 9 marzo 2023 appu to prima dello scadere dei miei sette giorni di prova al costo di 0,90 centesimi. La mia mail e stata spedita solo dopo numerosi tentativi senza riscontro da parte vostra solo giorno 11 marzo 2023 cioè il settimo giorno che prevedeva lo scattare dell'accredito di euro29,90 ma questa non mia colpa in quanto non avete risposto voi alle mie richieste sia in data 05 e 09 marzo allego la data e il foglio firmato a mano della mia richiesta che ho allegato attraverso la mail solo quanto mi è stato possibile cioè lཇ marzo 2023 perché risultava un'anomalia per l'invio della mail Cordialmente Richiedo il rimborso di euro 29,90Grazie
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 22, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Le nostre condizioni sono chiaramente indicate sul nostro sito web.Purtroppo non siamo in grado di accettare la sua richiesta.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 22, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Ribadisco io ho richiesto la sospensione del rimborso così come il rimborso delle 29,90 da voi addebitato dal mio conto sensa nessun consenso già dal 6 marzo e poi con numerosi tentativi di richiesta anche attraverso altroconsumo e da voi ignorate. Successivamente ho inviato giorno 11 marzo il modulo scritto a mano perché prima era impossibile l'invio della mail al vostro centroservizi ma il modulo riporta la data e la firma di giorno 9 marzo data utile per il rimborso delle 29,90 quindi come con tanta chiarezza e facilità avete addebitato e poi riscosso ma dal 6 al 10 marzo voi con altrettanta facilità avete ignorato le mie richieste.Chiedo il rimborso delle 29,90Grazie Cordiali saluti
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Innanzitutto, grazie per averci dato fiducia e per aver utilizzato inostri servizi.Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Apr 12, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
luciafucile@libero.it
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Faccia riferimento alle Condizioni generali di utilizzo di ExpressCVdisponibili sul nostro sito web.Come spiegato in diverse occasioni, ha accettato queste Condizioniprima di accedere ai nostri servizi.Di conseguenza, è stata/o informata/o dell'abbonamento mensile se nonha espresso il desiderio di annullarlo.Purtroppo non siamo quindi in grado di accettare la sua richiesta dirimborso.Grazie per la sua comprensione.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti CVFacile--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Apr 12, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy
M. B.
A: cv facile
Buona sera,Come abbondantemente scritto e riscritto ribadisco che voi di CVFACILE fate fronte solo alla mail di vostra convenienza cioè quella di giorno 11 marzo in modo da accreditarvi l'addebito fatto dal mio conto corrente senza alcuna specifica nel vostro sito e riferimento alcuno nelle vostre condizioni generali di abbonamento io ho solo accettato l'accredito a vostro favore di 0,90 centesimi e nello stesso momento in modo indebito avente addebitato 29,90 questo non era accennato nei vostri termini di contratto. L'indomani stesso ho fatto richiesta di disdetta e richiesta rimborso ma senza ottenere alcuna risposta così per tutti i solleciti fatti fono a giorno 10 marzoCordialmente richiedo il rimborso
cv facile
A: M. B.
-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Innanzitutto, grazie per averci dato fiducia e per aver utilizzato inostri servizi.Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Apr 12, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?