indietro

Truffa

Risolto Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: cv facile

07/03/2023

Buongiorno, in data 04/03/2023 ho autorizzato il pagamento di €0,90 per il servizio sul sito CVFACILE per un abbonamento classico valido 7 giorni .Ma il sudetto sito mi ha addebitato anche la somma di €29,90 per un abbonamento mensile che sarebbe dovuto automaticamente rinnovarsi allo scadere dei 7 giorni se non avessi fatto disdetta in questo.Io chiedo il rimborso dei €29,90 perché non sono stati rispettati i termini di contratto .

Messaggi (40)

cv facile

A: M. B.

08/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 7, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

08/03/2023

L &#39indirizzo mail della richiedente all&#39operazione &#232 :luciafucile@libero.it

M. B.

A: cv facile

15/03/2023

Buongiorno.Purtroppo ad oggi in data 15/03/2023 da tale sito CVFACILE mi sono stati addebitati euro 29,90 nonostante la contestazione in atto e la disdetta inviata secondo il modulo dall&#39azienda inviatomi in data 08/03/2023 allego dia la mia richiesta come gi&#224 inviata a CVFACILE in data 11/03/2023 anche se visionata lo stesso giorno e la mia richiesta di disdetta abbonamento e rimborso delle 29,90 euro parte gi&#224 dal 5/03/2023 e confermata il 09/03/3023 ma l&#39accesso di risposta alla mail mi &#232 stata possibile solo in data 11/03/2023 prima risultava impossibile l&#39invio ma da CVFACILE non ho ricevuto nessuna risposta, ma hanno comunque prelevato dal mio conto 29,90 euro.Quindi allego il messaggio inviato questa mattina a CVFACILE sempre con richiesta di rimborso delle 29,90 e della conferma di disdetta di tale abbonamento ma ancora attendo risposta.Inoltro messaggio&quotBuongiorno vi ho allegato con la mail precedente il modulo di disdetta abbonamento e la richiesta di rimborso delle 29,90 da voi invece addebitati questa mattina...richiedo il rimborso di tale somma e conferma di cessato abbonamentoGrazie&quot

M. B.

A: cv facile

15/03/2023

In allegato la richiesta di disdetta abbonamento e richiesta rimborso delle 29,90 in data 09/03/11 con data e firma

cv facile

A: M. B.

15/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 15, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

cv facile

A: M. B.

15/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 15, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

16/03/2023

luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

16/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Purtroppo non abbiamo ricevuto il suo modulo di recesso. Senza unmodulo o una lettera scritta a mano, non abbiamo l'autorizzazione perannullare l'abbonamento.Quindi, per soddisfare la sua richiesta, restituisca il modulocompilato a questo indirizzo email. Una volta trasmesso, possiamoterminare l'abbonamento.Grazie per la sua comprensione.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

16/03/2023

Buongiorno ribadisco che il modulo da voi inviatomi in data 8/03/2023 &#232 stato rispedito una volta stampato e compilato a mano in data 11/03/2023 ma nel modulo stampato a mano vi &#232 la data esatta cio&#232 09/03/2023 della dismessa sia dell&#39abbonamento che della normale restituzione dell&#39importo di euro 29,90 che voi invece avete addebitato dal mio conto. Quindi con la presente richiedo conferma della dismessa e quindi annullamento dell&#39abbonamento con voi e quindi fi conferma di tale cessazione di abbonamento e della restituzione dell&#39importo di euro 29,90 da voi addebiti in modo illecito dal mio contoAllego nuovamente il modulo compilato a mano che gi&#224 ho inviato come sopra anticipato e ribadisco cessazione abbonamento e restituzione di euro 29,90 Cordialmente Lucia Fucile

cv facile

A: M. B.

16/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

16/03/2023

luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

16/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.A seguito della sua richiesta di recesso, la informiamo che, inconformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita, è statapresa in considerazione la sua richiesta di annullamentodell'iscrizione.Non è più iscritta ai nostri servizi.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

16/03/2023

Benissimo grazie per aver disdetto il mio abbonamento ma ancora non mi avete risposto e rimborsato la somma di 29,90Ribadisco la richiesta di restituzione delle 29,90 in quanto mi sono attenta alla tempistica da voi richiesta in quanto ho allegato il modulo compilato a mano in data 9/03/2023 e quindi in perfetta linea con le tempistiche richieste Grazie cordialmente Lucia Fucile

cv facile

A: M. B.

17/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Thu, Mar 16, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

17/03/2023

luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

17/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Il nostro servizio privato di CV e lettera di presentazione onlineinclude un periodo di prova di 7 giorni. Come indicato nelle nostrecondizioni generali disponibili tramite questo link, la nostra offertadi prova di 7 giorni consecutivi varia tra 0,90 Eur e 1,99 Eur. Dopo i7 giorni di prova, l'abbonamento si rinnova, quindi ha pagato unaquota associativa mensile di Eur 29,90.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

17/03/2023

Buongiorno ho letto anch&#39io il regolamento e per questo ribadisco che la mia richiesta di rimborso &#232 risalente alla data 5 marzo 2013 e nonch&#233 modulo scritto a mano risalente alla data 9 marzo 2023 quindi esattamente rientranti nei limiti di tempo indicati da voi per non pagare appunto la quota di 29,90 euro il 9 marzo risulta essere il sesto giorno rientrante all&#39abbonamento dei 7 giorni inclusi dai 0,90 centesimi.Quindi ribadisco voi l&#39 8marzo avete mandato una mail con il modulo da fare richiesta per rispedirla scritta a mano ed io sono riuscita solo l&#39 11 marzo a spedirla perch&#233 era impossibile l&#39invio di suddetta mail richiedo e ribadisco il rimborso delle 29,90 che voi avete liquidato dal mio conto Grazie Cordialmente

M. B.

A: cv facile

17/03/2023

La data di annullamento &#232 rimborso risalgono alla data 09/03/2023Quindi ribadisco la richiesta di rimborso di euro 29,90

cv facile

A: M. B.

17/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

cv facile

A: M. B.

17/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

17/03/2023

Ecco l&#39 indirizzo mailluciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

18/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Grazie per il suo messaggio.In conformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita (accettatein anticipo durante l'acquisto e disponibili qui [1]), qualsiasiabbonamento effettuato entro un mese dall'inizio non può essererimborsato.Questo servizio è senza impegno. Il suo abbonamento terminerà allafine del mese del calendario in cui avviene la disdetta.Cordiali saluti,Il Suo servizio clientiLinks:------[1] s:cvfacile.com/terms--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 17, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

21/03/2023

Buongiorno, come ribadisco se fosse stato cos&#236 non avrei insistito sul rimborso delle 29,90 come non ho contestato per le 0,90 centesimi accettate dall&#39accordo ma queste 29,90 sono state addebitate dal mio conto senza consenso ed inoltre ho inviate le richieste tesmite mail di fisdetta abbonamento e rimborso gi&#224 da giorno 5 marzo cio&#232 l&#39indomani dell&#39abbonamento e poi modulo compilato a mano il 9marzo cio&#232 il sesto giorno prima dello scadere dei sette giorni cio&#232 del termine a me in uso con le 0,90 centesimi ma non ho avuto riscontro se non dopo numerosi tentativi attraverso Altroconsumo per disdire l&#39abbonamento che ho finalmente ottenuto perch&#233 da voi comunicato ma ribadisco la richiesta di risarcimento delle 29,90 perch&#233 in linea con ld tempistiche da me accettate quando ho acconsentito all&#39avvio dell&#39abbonamento di 0,90 io mi sono prodigata entro i sette giorni infatti il mio modulo e datato e firmato in data 09 marzo. Ribadisco il rimborso Grazie Cordiali saluti

cv facile

A: M. B.

21/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 21, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

21/03/2023

ecco l indirizzo mail :luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

21/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Il modulo non è stato restituito entro il tempo assegnato.Pertanto non possiamo rispondere favorevolmente alla sua richiesta.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 21, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

21/03/2023

Si perch&#233 era impossibile inviarvi la richiesta attraverso la vostra mail infatti il modulo &#232 firmato e datato in data 09 marzo 2023Cordialmente

cv facile

A: M. B.

22/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Tue, Mar 21, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

22/03/2023

Questo &#232 l indirizzo email luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

22/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Il nostro servizio privato di CV e lettera di presentazione onlineinclude un periodo di prova di 7 giorni. Come indicato nelle nostrecondizioni generali disponibili tramite questo link, la nostra offertadi prova di 7 giorni consecutivi varia tra 0,90 Eur e 1,99 Eur. DOPO I7 GIORNI DI PROVA, L'ABBONAMENTO SI RINNOVA, QUINDI HA PAGATO UNAQUOTA ASSOCIATIVA MENSILE DI Eur 29,90.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 22, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

22/03/2023

Forse non ci siamo capiti mi spiego meglio voi avete addebitato euro 29,90 nonostante io abbia fatto richiesta di rimborso sia dopo un giorno cio&#232 il 5marzo 2023 e poi il sesto giorno cio&#232 il 9 marzo 2023 appu to prima dello scadere dei miei sette giorni di prova al costo di 0,90 centesimi. La mia mail e stata spedita solo dopo numerosi tentativi senza riscontro da parte vostra solo giorno 11 marzo 2023 cio&#232 il settimo giorno che prevedeva lo scattare dell&#39accredito di euro29,90 ma questa non mia colpa in quanto non avete risposto voi alle mie richieste sia in data 05 e 09 marzo allego la data e il foglio firmato a mano della mia richiesta che ho allegato attraverso la mail solo quanto mi &#232 stato possibile cio&#232 l&#3911 marzo 2023 perch&#233 risultava un&#39anomalia per l&#39invio della mail Cordialmente Richiedo il rimborso di euro 29,90Grazie

cv facile

A: M. B.

22/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 22, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

22/03/2023

luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

23/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Le nostre condizioni sono chiaramente indicate sul nostro sito web.Purtroppo non siamo in grado di accettare la sua richiesta.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Mar 22, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

12/04/2023

Ribadisco io ho richiesto la sospensione del rimborso cos&#236 come il rimborso delle 29,90 da voi addebitato dal mio conto sensa nessun consenso gi&#224 dal 6 marzo e poi con numerosi tentativi di richiesta anche attraverso altroconsumo e da voi ignorate. Successivamente ho inviato giorno 11 marzo il modulo scritto a mano perch&#233 prima era impossibile l&#39invio della mail al vostro centroservizi ma il modulo riporta la data e la firma di giorno 9 marzo data utile per il rimborso delle 29,90 quindi come con tanta chiarezza e facilit&#224 avete addebitato e poi riscosso ma dal 6 al 10 marzo voi con altrettanta facilit&#224 avete ignorato le mie richieste.Chiedo il rimborso delle 29,90Grazie Cordiali saluti

cv facile

A: M. B.

12/04/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Innanzitutto, grazie per averci dato fiducia e per aver utilizzato inostri servizi.Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Apr 12, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

12/04/2023

luciafucile@libero.it

cv facile

A: M. B.

12/04/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Faccia riferimento alle Condizioni generali di utilizzo di ExpressCVdisponibili sul nostro sito web.Come spiegato in diverse occasioni, ha accettato queste Condizioniprima di accedere ai nostri servizi.Di conseguenza, è stata/o informata/o dell'abbonamento mensile se nonha espresso il desiderio di annullarlo.Purtroppo non siamo quindi in grado di accettare la sua richiesta dirimborso.Grazie per la sua comprensione.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti CVFacile--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Apr 12, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:luciafucile@libero.it [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

M. B.

A: cv facile

12/04/2023

Buona sera,Come abbondantemente scritto e riscritto ribadisco che voi di CVFACILE fate fronte solo alla mail di vostra convenienza cio&#232 quella di giorno 11 marzo in modo da accreditarvi l&#39addebito fatto dal mio conto corrente senza alcuna specifica nel vostro sito e riferimento alcuno nelle vostre condizioni generali di abbonamento io ho solo accettato l&#39accredito a vostro favore di 0,90 centesimi e nello stesso momento in modo indebito avente addebitato 29,90 questo non era accennato nei vostri termini di contratto. L&#39indomani stesso ho fatto richiesta di disdetta e richiesta rimborso ma senza ottenere alcuna risposta cos&#236 per tutti i solleciti fatti fono a giorno 10 marzoCordialmente richiedo il rimborso

cv facile

A: M. B.

13/04/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Innanzitutto, grazie per averci dato fiducia e per aver utilizzato inostri servizi.Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Apr 12, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).