USB s.r.l. mi ha contattato telefonicamente offrendomi un servizio per conto di Google al prezzo di € 400 circa. Mi hanno fatto rilasciare una registrazione non esplicitando che avesse valore contrattuale, mentre invece lo è. A mia richiesta rispetto a ricevere ulteriori informazioni in merito alla loro attività mi è stato detto che sarebbero arrivate in seguito. L'unico documento a me pervenuto è una proposta di adesione. Non mi hanno mai inviato nessun contratto cartaceo. Ho chiamato l'assistenza dal momento che è arrivata fattura senza che io abbia usufruito del servizio e mi è stato detto che a loro non serve avere il contratto cartaceo dal momento che è sufficiente la registrazione vocale. Per i clienti potrebbe essere utile contando il fatto che non vengono inviate informazioni rispetto al lavoro che viene svolto e non hai tempo nemmeno di prendere visione dei servizi offerti.Inoltre, in quello che definiscono contratto verbale non hanno specificato il tacito rinnovo dello stesso.Ho inviato loro una Pec di Disdetta. Voglio che ANNULLINO IL TACITO RINNOVO DELL'ABBONAMENTO, e, date le circostante fraudolente e la poca trasparenza con cui mi è stato sottoposto il contratto verbale e le informazioni, esigo l'annullamento della fattura a me inviata, diversamente procederò per vie legali.