indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

Raz/br3

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Raz/br3

19/08/2023

Spett. [NOME AZIENDA] raz/br3 ex emporio3In data 16.08.2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online in oagina facebook un drone pagando alla consegna contestualmente l’importo di [104.49]. Spedizione 131 del 17.08.23 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] È arrivato non il drone acquistato. Palesemente un giocattolino cinese dal valore di 20 euro è tanto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Roberta settembrini]

Messaggi (10)

Raz/br3

A: R. S.

19/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 190589), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VZW16-59N7Y]

Raz/br3

A: R. S.

19/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 190589), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VZW16-59N7Y]

R. S.

A: Raz/br3

05/09/2023

Bon ho ricevuto quello che ho acquistato !!!

R. S.

A: Raz/br3

05/09/2023

Non sono stata contattata da nessuno

Raz/br3

A: R. S.

05/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 195858), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WP3W16-4ZJWM]

Raz/br3

A: R. S.

05/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 195859), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[90RGDW-0D7R0]

R. S.

A: Raz/br3

05/09/2023

Bon ho ricevuto quello che ho acquistato !!!

R. S.

A: Raz/br3

05/09/2023

Non sono stata contattata da nessuno

Raz/br3

A: R. S.

05/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 195858), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[WP3W16-4ZJWM]

Raz/br3

A: R. S.

05/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 195859), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[90RGDW-0D7R0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).