Spett. [NOME AZIENDA] starofserviceIn data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. Non ho mai sottoscritto un contratto con voi.ho solo cliccato su una settimana di prova gratuita da me disdetta 2 gioni dopo a fine luglio.il 3 agosto,sono stati prelevati dalla mia carta 71.98 euro ho subito contestato inviando mail e in risposta ricevevo mail in inglese,mai successo al solo scopo di mettere confusione.ho seguito un format per chiudere come volevano loro e hanno prelevato 14 dollari.Il 9 agosto. l' indomani ricevo mail sempre in inglese di rigetto. a parte i soldi presi senza un perchè(mai sottoscritto un contratto ne mai comunque ricevuto nulla,neanche la ricevuta del pagamento.,di cui voglio assolutamaente ESSERE RISARCITA, di 86 euro circa,chiedo i danni subiti per il blocco della carta,il tempo perso impropriamente e chiedo la cancellazione di ogni qualsiasi cosa riguardi me nei loro registri.Questa è la seconda email che mando tramite altro consumo,la prima ormai circa un mese fa ed è stata completamente ignorata.attendo vostre.Michela Matera. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.