indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

pulser.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: pulser.com

22/09/2023

Buongiorno,Ieri sera mentre stavo cercando di modificare i dati della mia carta d'identità elettronica, mi sono imbattuta in un app che si chiama NFC, poi collegata a voi.Pensando che foste collegati alla C.I. ho inserito i miei dati e quelli della carta di debito.Mi avete subito prelevato 1 euro e non so come fare per annullare l'iscrizione che dopo 30 gg diventa di 39 euro al mese.Vi chiedo la cancellazione di tutto e la restituzione anche di quell'euro, altrimenti mi riservo di segnalare l'evento all'autorità garante della concorrenza del mercato. In attesa della conferma della cancellazione, porgo cordiali saluti. Viviana PeliInviato da Yahoo Mail su Android

Messaggi (1)

V. P.

A: pulser.com

09/10/2023

Nn ho ancora ricevuto notizie su quella frode...attendo notizie o mi dovr&#242 rivolgere a chi di dovere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).