indietro

Truffa

Chiuso Pubblico

ELITE MEDIA APPLICATIONS S.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ELITE MEDIA APPLICATIONS S.L.

27/10/2023

ho richiesto una voltura (ACEA)tramite Supporto Volture Contratto pagando 41,14 Euro, ma allo stato attuale non ho ricevuto nessun riscontro. Temo purtroppo di essere stato truffato e quindi spero di riavere almeno una parte dei soldi. Grazie

Messaggi (3)

ELITE MEDIA APPLICATIONS S.L.

A: R. M.

28/10/2023

Gentile cliente,in data 23 ottobre le abbiamo inviato i dettagli per il perfezionamentodella pratica, si prega di prenderne visione.Restando in attesa porgiamo cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El vie, 27 oc --

R. M.

A: ELITE MEDIA APPLICATIONS S.L.

29/10/2023

Lo so che il 23 ottobre mi &#232 arrivato un messaggio e, sotto la mia sollecitazione, me ne &#232 arrivato anche un altro per comunicarmi la procedura di voltura tramite un username e una password da voi inviatami. Peccato che tutto ci&#242 non funzioni anche perch&#233 gi&#224 sono registrato ad aceacqua che purtroppo non consente di effettuare alcuni tipi di volture gratis ONLINE come la legislazione prevede(e qui mi sorge il dubbio sulle gravi responsabilit&#224 di ordine penale di ACEA). Comunque sia ho fatto una richiesta di recesso dal vostro contratto sperando che vada a buon fine e soprattutto recuperare i miei soldi altrimenti dovr&#242 risolvere questa situazione nelle opportune sedi.

R. M.

A: ELITE MEDIA APPLICATIONS S.L.

29/10/2023

Ho richiesto il recesso dal contratto secondo la normativa vigente. La risposta &#232 stata la seguente: Salve, la ringraziamo di averci contattato. In riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che avendo gi&#224 iniziato il processo della sua richiesta di cambio intestatario, non lo possiamo rimborsare...... continua.A questo punto si capisce bene che lo scopo di questa &quotazienda&quot &#232 quella di prelevare soldi agli utenti tramite carta di credito senza erogare alcun servizio il che in Italia potrebbe essere anche legale, ma siccome a me delle cose all&#39italiana non mi stanno sta bene, per adesso andr&#242 per le vie legali e se queste non dovessero bastare...si vedr&#224 il da farsi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).