Gentile Giulia,Grazie per aver contattato il servizio clienti di LiveCareer IT. Saremo lieti d'aiutarla con la sua richiesta.Abbiamo cercato di trovare il suo conto ma colle informazioni fornite non abbiamo trovato nessun profilo sul nostro database. Se invece ha creato il suo conto con altri nominativi, allora ci faccia sapere.Può anche fornirci uno dei seguenti dati registrati sul nostro sito:1.- Conto ID2.- L'indirizzo email collegato al conto3.- Nome e cognome del titolare del conto4.- Numero di cellulare del titolare del contoPer qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 9:00 alle 21:00Domenica dalle 9:00 alle 21:00Grazie,Il Teamdi LiveCareer IT.We'd love to hear from you! How would you rate the support you received?ExcellentGoodNeutralPoorVery Bad--------------------