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truffa

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ghd italia

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: ghd italia

14/11/2024

Buonasera. Decido di inviare la mia piastra GHD GOLD in assistenza in quanto inizia a lampeggiare la spia rossa del pulsante accensione e non si ha nessun riscaldamento delle lame. Apro il ticket di assistenza e invio il mio prodotto. L'assistenza risponde che l'oggetto non ha nessun difetto di conformità, ma che il guasto è causato da un danno accidentale. Premetto che l'oggetto non è mai caduto, mai stato trattato male e ha sempre funzionato benissimo prima del guasto spia rossa. Mi viene inviata la proposta di acquisto di un nuovo apparecchio alla modica di 187euro. Domandandomi quale fosse il danno accidentale riscontrato, decido di chiamare l'assistenza e chiedere spiegazioni. Mi riferiscono che il danno è dato da una lesione verificatasi probabilmente durante il trasporto per via dell'assenza del coprilame. Ma se io contatto l'assistenza per un guasto tecnico, mi spiegate come sia possibile che questi mi rispondano che il guasto si è verificato durante la fase di trasporto, se invece l'oggetto non funzionava dapprima che io lo spedissi? Altrimenti che senso avrebbe avuto che io contattassi l'assistenza? Questa è una truffa bella e buona,


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