indietro

truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: DEDEM

09/08/2025

salve circa un ora fa ho tentato di acquisire delle foto tessera tramite cabina fototessera posta in colle di val d'elsa provincia di siena viale dei mille 46, nel parcheggio del negozio Carrefour non solo non ha fatto le foto ma ha anche stampato un biglietto che recitava così"causa problemi tecnici sulla linea, non è stato possibile caricare la Tua Foto Digitale sul nostro server." per richiedere il rimborso di un euro telefonare al numero 0693026870, ebbene io ho pagato con carta di credito e non accetto il rimborso di un euro ma bensì l'intera somma di 7 euro, che dovete corrispondermi, adesso mi rivolgo al garante e ad altroconsumo per far valere le mie ragioni cordialità

Messaggi (1)

DEDEM

A: A. R.

11/08/2025

Buongiorno, La segnalazione in merito al reclamo del cliente è stata gestita con successo, cliente contattato telefonicamente e rimborso eseguito dopo aver verificato l'anomalia. Cordiali saluti Simone. SERVIZIO CLIENTI Tel. +39 06 93026870 – Fax: +39 06 93026210 Email:servizioclienti@dedem.it www.dedem.it- @DedemItalia Il giorno lun 11 ago 2025 alle ore 08:12 Catia Sebastiani catia.sebastiani@dedem.it ha scritto: Catia Sebastiani Segreteria di presidenza - Centralino Tel. +39 06 93026310 Email: catia.sebastiani@dedem.it www.dedem.it - @DedemItalia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).