Spett. Jollyshop.it
In data 09/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare samsung a35 a356 5g dual sim 6GB Ram 128GB - ordine QSAEGBSYU - pagando contestualmente l’importo di €213,00 oltre a €9,90 di spese di spedizione.
Alla data del 13/05/2024, mi è stato comunicato che l'ordine era in preparazione e la consegna sarebbe avvenuta entro 3/7gg lavorativi. Ad oggi, a seguito verifica dello stato del mio ordine, il sito risulta chiuso per problemi amministrativi e consigliate di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, la somma da me sostenuta pari a € 222,90 mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 cc.
Nel frattempo provvederò a fare denuncia nei vostri confronti presso l'ufficio dei carabinieri.
Fania Teora