indietro

truffa

Chiuso Pubblico

JOLLYSHOP.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. T.

A: JOLLYSHOP.IT

17/05/2024

Spett. Jollyshop.it In data 09/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare samsung a35 a356 5g dual sim 6GB Ram 128GB - ordine QSAEGBSYU - pagando contestualmente l’importo di €213,00 oltre a €9,90 di spese di spedizione. Alla data del 13/05/2024, mi è stato comunicato che l'ordine era in preparazione e la consegna sarebbe avvenuta entro 3/7gg lavorativi. Ad oggi, a seguito verifica dello stato del mio ordine, il sito risulta chiuso per problemi amministrativi e consigliate di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, la somma da me sostenuta pari a € 222,90 mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 cc. Nel frattempo provvederò a fare denuncia nei vostri confronti presso l'ufficio dei carabinieri. Fania Teora


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).