indietro

Truffa

Risolto Pubblico

Tech & Wash

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Tech & Wash

09/10/2024

Buongiorno, in data 05/10/2025 ho effettuato l'ordine #1999 per l'importo di € 179,70, ho effettuato il pagamento tramite carta prepagata a cui risulta intestatario l'azienda Group e Tech&case Marseille. Ho ricevuto la mail in cui mi informavano che la merce era stata spedita in data 06/10/2024 tramite corriere GLS France tracking 30641164634. Entrando nel sito del corriere, il pacco risulta non essere stato consegnato a GLS. Ho scritto mail, su Messenger e sulla loro chat che risulta attiva al loro sito https://techandwash.it ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. Resto in attesa di un vostro gradito riscontro in merito appena possibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).