indietro

TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: TINECO

12/02/2025

Ho acquistato a dicembre un aspirapolvere che dopo un mese ha smesso di funzionare. Si trattava di una vendita Tineco. Ad oggi nessuno e dico nessuno, dopo miglialia di telefonate e di mail, mi ha dato la possibilità di fare un reso o un rimborso. Tineco dice che deve farlo Saldi Privati e Saldi Privati dice che deve farlo Tineco. Sono dei trufattori, è un ladrocinio e oggi stesso procederò ad una denuncia. Chiara Mirra

Messaggi (3)

TINECO

A: A. M.

13/02/2025

------Tineco------ Gentile Cliente, Buon pomeriggio!No, il rivenditore si sottrae alle proprie responsabilità, di solito i rivenditori con cui lavoriamo non lo fanno, stiamo verificando con le autorità superiori se questo rivenditor ha un contratto ufficiale con noi. La terremo informata sugli ultimi aggiornati. Cordialmente Zihan Zhou Servizio Cliente Tineco reclami 2025-02-13 00:16:13 TRUFFA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Si vous souhaitez continuer à communiquer votre problème avec le service client, veuillez répondre directement à cet e-mail.

TINECO

A: A. M.

14/02/2025

------Tineco------ Gentile Cliente, Buon pomeriggio! L'ufficio marketing ha verificato che il canale presso il quale ha effettuato l'acquisto non era nostro rivenditoro autorizzati, cioè la macchina non era nostra macchina ufficiali. In altre parole, il pagamento che ha effettuato non è stato versato sul nostro conto, quindi non abbiamo potuto rimborsarla. Forse rivolgersi a un avvocato sarebbe utile per lei. Cordialmente Zihan Zhou Servizio Cliente Tineco Zihan Zhou2025-02-13 23:56:00 Gentile Cliente, Buon pomeriggio!No, il rivenditore si sottrae alle proprie responsabilità, di solito i rivenditori con cui lavoriamo non lo fanno, stiamo verificando con le autorità superiori se questo rivenditor ha un contratto ufficiale con noi. La terremo informata sugli ultimi aggiornati. Cordialmente Zihan Zhou Servizio Cliente Tineco reclami 2025-02-13 00:16:13 TRUFFA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Si vous souhaitez continuer à communiquer votre problème avec le service client, veuillez répondre directement à cet e-mail.

TINECO

A: A. M.

03/03/2025

------Tineco------ Bonjour Madame/Monsieur, Merci d'avoir choisi Tineco. Nous nous engageons à améliorer constamment notre service d'assistance, et vos retours sont essentiels pour nous. Si votre problème a déjà été résolu, nous vous invitons à prendre 1 à 2 minutes pour remplir un court questionnaire et partager votre expérience. Si vous estimez que votre problème n'est pas encore résolu ou si vous avez d'autres questions, veuillez nous contacter via les coordonnées ci-dessous. Notre équipe est prête à vous aider à tout moment. Merci pour votre patience et votre compréhension tout au long de ce processus. Veuillez cliquer sur le lien suivant pour partager vos idées : Évaluez maintenant Nous attendons avec impatience vos commentaires et nous engageons à vous fournir un meilleur service. Voici une liste des coordonnées du service client mondial : Veuillez nous contacter via: Chat en direct : (lun-ven 08h00-17h00) Link: PC: s:cs.tineco.com/chatc/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=11 Mobile: s:cs.tineco.com/chat/h5/v2/index.?sysnum=e7625de9dee645c6bab44780ae34d886channelid=9 Téléphone: 00 800 969 988 (lun-ven 08h00-17h00) E-mail : support.fr@tineco.com Bien cordialement Service Client Tineco Zihan Zhou2025-02-14 18:34:16 Gentile Cliente, Buon pomeriggio! L'ufficio marketing ha verificato che il canale presso il quale ha effettuato l'acquisto non era nostro rivenditoro autorizzati, cioè la macchina non era nostra macchina ufficiali. In altre parole, il pagamento che ha effettuato non è stato versato sul nostro conto, quindi non abbiamo potuto rimborsarla. Forse rivolgersi a un avvocato sarebbe utile per lei. Cordialmente Zihan Zhou Servizio Cliente Tineco Zihan Zhou2025-02-13 23:56:00 Gentile Cliente, Buon pomeriggio!No, il rivenditore si sottrae alle proprie responsabilità, di solito i rivenditori con cui lavoriamo non lo fanno, stiamo verificando con le autorità superiori se questo rivenditor ha un contratto ufficiale con noi. La terremo informata sugli ultimi aggiornati. Cordialmente Zihan Zhou Servizio Cliente Tineco reclami 2025-02-13 00:16:13 TRUFFA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).