indietro

TRUFFA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Livecareer

11/08/2024

Buongiorno, scrivo per segnalare una truffa del sito LIVECAREER . Ho fatto una ricerca con google per un c.v. ed è apparso: LIVECAREER... primo nei risultati di ricerca con google (?) C’ era scritto GRATIS ! Era all'incirca il 14 /06/2024 quando ho compilato il c.v. e alla fine mi chiede circa 2 euro che ho pagato con carta postepay. Purtroppo non controllo troppo spesso i movimenti della carta e mi sono accorto solo il 08/08/2024 che mi avevano addebitato 24 euro a giugno e 24 euro a luglio per un totale di 48 euro per un curriculum che doveva essere GRATIS ! senza che avessi dato loro nessun consenso. Non sono stato l'unico ad aver abboccato, questa gente continua indisturbata a sottrarti dei soldi. A chi mi devo rivolgere per segnalare il sito?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).