indietro

Tuta sci Moncler rovinata dopo lavaggio

Chiuso Pubblico

Tintoria Libralon

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Lavanderia

Reclamo

M. C.

A: Tintoria Libralon

13/01/2025

Spettabile Tintoria Libralon, Mi rivolgo a voi in merito a un problema riscontrato con un capo da voi trattato di recente. In data 27 Dicembre 2024 ho affidato alla vostra tintoria la mia tuta da sci del marchio Moncler per il lavaggio. Al momento del ritiro, avvenuto in data 31 Dicembre 2024, ho purtroppo constatato che tutte le cerniere del capo Moncler risultano rovinate e scollate e la scritta Moncler sul davanti risulta parzialmente staccata. Ho quindi subito fatto un reclamo oralmente con la responsabile della vostra Tintoria e vi ho lasciato la tuta per far fare alla Vostra sarta un preventivo delle spese di riparazione (di cui sono in attesa al momento). Vorrei sottolineare che la tuta era in condizioni perfette al momento della consegna e che mi aspettavo un servizio conforme agli standard di cura e professionalita che solitamente Vi contraddistinguono. Purtroppo, il danno riscontrato e solo parzialmente risolvibile (la scritta rovinata non si puo sistemare) e mi costringe a sostenere delle spese di riparazione per ripristinare le cerniere. Ritengo che il danno sia riconducibile a un trattamento inadeguato durante il lavaggio e, per questo motivo, chiedo cortesemente un rimborso della spesa del lavaggio (9€) e di accollarvi le spese per la riparazione delle cerniere (ancora da determinare). A titolo conciliativo non richiedo per il momento il rimborso della perdita di valore del capo (dovuta alla scritta rovinata e alle cerniere che non saranno piu originali). Allego alla presente alcune foto delle cerniere rovinate insieme alla documentazione che attesta il vostro intervento sul capo (ricevuta del servizio da voi prestato). Confido nella vostra disponibilita a risolvere la questione in modo tempestivo e amichevole. In attesa di un vostro riscontro, vi invito a contattarmi al numero 378 088 0340 o all’indirizzo email francesca.crepaldi1@gmail.com per ulteriori chiarimenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Restando in attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti. Francesca Crepaldi

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).