indietro

Tv consegnato danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. P.

A: ePRICE

17/12/2024

Buongiorno ,su eprice ho fatto un ordine di un tv 75 pollici consegna stimata 02 dicembre 2024,pagamento in tre rate con klarna,dopo molti solleciti il tv arriva il 06 dicembre ,firmo al corriere brt con riserva perché l imballo è danneggiato, dopo aver disimballato il tv scopro che lo schermo è rotto,mi attivo subito per segnalare a eprice lo stesso giorno che ovviamente mi rispondono subito per istruzioni dove segnalare l accaduto, ho 8 giorni di tempo, domenica 8 dicembre spedisco con tanto di foto e una descrizione quello che è successo, ad oggi martedi 17 dicembre non ho più sentito assistenza eprice,nonostante i solleciti,chiedo ovviamente istruzioni per il reso e il rimborso della prima rata già pagata,grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).