Spett. EURONICS
In data 17/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una TV HISENSE - Smart TV MINI LED UHD 4K 55" 55U8KQ-Dark Grey con ORDINE numero 513195931 pagando contestualmente l’importo di €924 oltre a €49 di spese di spedizione.
Le varie chiamate al vostro servizio clienti hanno evvidenziato falsi positivi nella disponibilità di tale prodotto nei vostri magazzini, nonché una totale mancanza di transparenza nelle comunicazioni verso i clienti.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. E non c'è una previsione su quando tale prodotto possa tornare disponibile ad essere spedito.
Vi invito pertanto ad anullare l'ordine che TUTTORA non è stato evaso ed effettuare immediatamente il rimborso dell'intera cifra, TV + consegna a piano.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
FATTURA