indietro

Un Disastro. Scorrettezza assoluta!!!

Risolto Pubblico

www.mondoshop.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: www.mondoshop.it

25/02/2021

Ho acquistato un iphone 12 pro max e immediatamente ho riscontrato problemi di linea. Contatto il venditore MONDOSHOP chiedendo la sostituzione immediata del dispositivo per malfunzionamento (nei primi 14 giorni) il negozio inizialmente mi invita ad andare alla apple cercando di evitare di essere investito da cio, poi vista la mia insistenza mi assicura di sostituirmi l iphone con uno nuovo (impacchettato). Spedisco il dispositivo difettoso e dopo 10 giorni invece di ricevere il dispositivo nuovo ricevo il mio vecchio scatolo con, un dispositivo rigenerato che intanto ha fatto un giro per l Italia visto che è partito da Bari con la spedizione. Prezzo pagato 1130 euro per un iphone rigenerato??

Messaggi (1)

www.mondoshop.it

A: L. T.

26/02/2021

Buongiorno,vi alleghiamo documentazione che attesta la nostra assistenza portata a termine come da prassi per i prodotti in garanzia.La ricezione del telefono all’assistenza apple, e la diagnostica che attesta che il telefono rimandato indietro dal cliente non aveva nessuna problematica, nonostante tutto abbiamo provveduto ad inviare al cliente un nuovo prodotto . Inoltre come dichiara il centro assistenza autorizzato Apple nonché nostro fornitore situato a BARI, che i telefoni una volta mandati in garanzia, vengono rispediti in scatole bianche anonime, dove viene indicato solo il nuovo seriale associato al telefono precedentemente inviato all’assistenza per determinare e aver chiara tutta la storia del prodotto.I prodotti iPhone 12 pro Max sono nuovi modelli pochi ancora in circolazione e quindi è completamente impossibile che ci siano già prodotti RIGENERATI.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, come abbiamo sempre fatto anche nei confronti del signor Tuccillo che nonostante la nostra disponibilità ci ha sempre risposto in modo ineducato, dichiarando il falso .Cordialmente,New Prestige Srl


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).