Spett ass altroconsumo e Gentilissima Sig.ra Elda Cicala,
riscontriamo la vostra comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento @@REF_ID@b907322d28a3aa8e09@REF_ID@@], che ha come oggetto il reclamo della prenotazione con ID Booking 2785498968.
Prima di tutto ci teniamo a dire che ci dispiace molto per quello che è successo alla Signora Elda e che in qualche modo abbiamo deluso le Sue aspettative. Da parte di tutta la Società, porgiamo le più sentite scuse.
Dopo aver analizzato la prenotazione e ascoltato la chiamata registrata realizzata con il nostro dipartimento di vendita, è opportuno chiarire che la stessa cliente ha dato tutte le indicazioni alla nostra agente circa l'hotel da prenotare Hotel Panoramica Garden e circa i giorni e gli orari dei voli da prenotare:
Napoli - Tenerife Sud del 22/01/2025 -ore 11:55
Tenerife Sud - Napoli del 27/01/2025 -ore 11:20
Inoltre, la cliente era consapevole che l'hotel si trovava a pochi chilometri di distanza da Puerto de la Cruz che si trova nel nord dell'isola, mentre i voli venivano prenotati per/da l'aeroporto Tenerife Sud; la stessa cliente chiedeva all'agente la distanza dell'hotel dalla città di Puerto de la Cruz ea seguito di una ricerca, veniva informata che la distanza era di circa
6 km.
L'unica colpa di cui ci facciamo carico è che l'agente di vendita ha correttmente indicato che l'hotel fosse vicino al mare, ma non alla spiaggia, in quanto dopo opportune verifiche abbiamo realizzato che in quella zona la costa è rocciosa e non sabbiosa.
Per i motivi indicati, poiché la Società ha a cuore la soddisfazione dei clienti, desideriamo offrire un rimborso monetario di
60,00 Euro come gesto commerciale per il disagio subito, che verrà trasmesso al conto della carta utilizzata per la prenotazione in oggetto.
Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente e speriamo che sceglierà nuovamente Volagratis/lastminute.com la prossima volta che organizzerà un viaggio. Siamo sicuri che tutto andrà bene.
Ringraziandoviper la pazienza e per la comprensione, restiamo a disposizione per ulteriore assistenza.
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.