indietro

UniCredit e Buddybank importo ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Unicredit

03/10/2024

Mi rivolgo al servizio altroconsumo perché di recente ho ricevuto una raccomandata da parte di UniCredit, che mi obbliga a pagare l’importo di euro 6 per la “regolarizzazione del conto corrente” aperto con il servizio affiliato Buddybank. Non credo sia giusto pagare, anche se si tratta di una cifra irrisoria, un qualcosa che non sia giustificato in nessun modo.. Approfitto quindi di questo reclamo anche per essere aiutato a chiudere definitivamente il medesimo conto corrente con UniCredit e affiliata Buddybank. Attendo gentilmente una qualsiasi conferma al riguardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).