indietro

unieuro-nuova scheda elettronica difettosa - in servizio clienti rilassati di unieuro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

H. S.

A: unieuro

09/02/2025

Buongiorno. Dopo che la lavatrice ha dato difetto al display ma funzionava bene normalmente e sono andato in unieuro di Bellinzago Lombardo il 14 gennaio per farlo presente. Il 15 gennaio mi hanno chiamato dal "servizio clienti rilassati" di unieuro per fissare un appuntamento. Il 30 il tecnico ha fatto sopraluogo è ha detto che deve ordinare una nuova scheda elettronica. Il 7 febbraio lo stesso tecnico ha fatto l'intervento ma purtroppo la scheda elettronica è risultata difettosa secondo le sue parole. La lavatrice ora non è più utilizzabile e devo spettare 2 settimane senza poter lavare i vestiti. Trovo questo non accettabile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).