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UNIMEAL il sito dei piani alimentari truffa

In lavorazione Pubblico

Unimeal

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: Unimeal

15/07/2025

Ho attivato il piano mensile con Unimeal, sito che offre piandi dieta personalizzata, di € 12, 19 e subito dopo mi arriva anche un ulteriore addebito di € 60,99, per un servizio di l'assistenza coaching mai richiesto. Decido quindi di cancellare prontamente entrambi gli abbonamenti e chiedo il rimborso immediato delle somme pagate, ma ancora ad oggi non ho ricevuto un riscontro da parte loro. Il sistema truffa utilizzato da questa Azienda, che ho scoperto avere sede a Cipro, sembra essere uguale per tutti. Il sito Unimeal è un portale creato ad hoc da abili truffatori che utilizzano la logica dell'abbonamento a basso prezzo mensili o settimanale per attirare clienti, salvo poi addebitare loro costi per servizi aggiuntivi mai richiesti che ripetono mensilmente e dei quali il cliente si accorge solo controllando in seguito il proprio estratto conto. Spero a questo punto che rimborsino presto le cifre prelevate sul mio conto e spero che Altro consumo possa aiutarmi a velocizzare il tutto.

Messaggi (2)

Unimeal

A: J. C.

22/07/2025

Gentile Jasmine, Grazie per aver dedicato del tempo a inviare il tuo messaggio. Codice caso: Abbiamo esaminato attentamente il tuo messaggio e desideriamo rispondere alle tue preoccupazioni. È importante chiarire che Unimeal è un'app che offre un piano alimentare personalizzato, in base alle tue preferenze e progettato per aiutarti a sviluppare sane abitudini alimentari. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web. Ci dispiace che il nostro servizio non abbia funzionato per te e ci scusiamo per ogni possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato i dati nel nostro database e identificato un addebito totale di 73,18 EUR sul tuo conto bancario. Questa conferma che l'intero importo è stato rimborsato. Il tuo abbonamento è stato annullato con successo su tua richiesta. Non preoccuparti, non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta. Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi questa questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa. Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@unimeal.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team Unimeal [E4JMPM-22ZX2]

Unimeal

A: J. C.

23/07/2025

Hello, You have recently interacted with our support team. We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a minute to rate your experience with our representative. Answer one simple question by clicking either link below: How would you rate the support you received? Good, I'm satisfied Bad, I'm unsatisfied Here's a reminder of what this request was about: Lisa (Unimeal) 23 Jul 2025, 01::25 GMT+12 Gentile Jasmine, Grazie per aver dedicato del tempo a inviare il tuo messaggio. Codice caso: Abbiamo esaminato attentamente il tuo messaggio e desideriamo rispondere alle tue preoccupazioni. È importante chiarire che Unimeal è un'app che offre un piano alimentare personalizzato, in base alle tue preferenze e progettato per aiutarti a sviluppare sane abitudini alimentari. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web. Ci dispiace che il nostro servizio non abbia funzionato per te e ci scusiamo per ogni possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato i dati nel nostro database e identificato un addebito totale di 73,18 EUR sul tuo conto bancario. Questa conferma che l'intero importo è stato rimborsato. Il tuo abbonamento è stato annullato con successo su tua richiesta. Non preoccuparti, non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta. Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi questa questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa. Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@unimeal.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team Unimeal [E4JMPM-22ZX2]


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