Spett. UnipolMove, Sono titolare del contratto P000324023 con codice cliente 360736. In qualità di vosto abbonato, vi segnalo un problema che spesso si verifica sull'A3 (NA-SA): unica corsia Telepass+Bandiera Europea chiusa. Esempio oggi 5/9/2023 sull'A3 ingresso Torre Annunziata Nord ore 8:36. Questo casello è costituito da 4 ingressi (1 Telepass+Bandiera Europea 1 Telepass+carta (senza bandiera europea) 2 pedaggio classico). L'ingresso Telepass+Bandiera Europea era chiuso (semaforo rosso con sbarra abbassata) e mi son diretto all'ingresso Telepass+carta (senza bandiera europea). Questo ingresso non fa passare le auto Unipol Move. Ho chiesto assistenza e mi è stato fornito il foglio di mancato pagamento di tutta la tratta (vedi allegato). Poichè io, invece, ho percorso solo TorreNord-Scafati, mi aspetto che con l'apertura del Ticket I-291090 sul vostro sito, provvediate a risolvere il caso specifico con il pagamento. Stessa cosa accade spesso anche all'ingresso A3 di Scafati. Questo casello è costituito da 3 ingressi (1 Telepass+Bandiera Europea 2 classici), ove però sono costretto a pagare cash. Assurdo! Che senso ha avere un abbonamento UniplMove se poi è inutilizzabile?Visto che l'auto è utilizzata anche da altre persone della famiglia e visto che in queste situazioni il disagio che si crea è alto (coda di auto con relative lamentele degli automobilisti) vi chiedo di sistemare quanto prima la situazione con il gestore per evitare che questa cosa non accada più. Con la presente richiedo pertanto che provvediate voi al mancato pagamento in questione e al risarcimento del canone del mese in questione (ove ho l'evidenza, ma dovrei chiederlo anche per gli altri) circa i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 2€ (canone) + 2,10 (tratta) + eventuali oneri di accertamento richiesto da Autostrade Salerno Pompei Napoli S.P.A. se il riscontro avverrà dopo i 15 giorni. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giovanna Bonifacio