Spett.le
Universal Site Business - Comunicazione Amministrativa
Posta in arrivo
Gestione Amministrativa gestioneamministrativa@universalsitebusiness.com
OGGETTO: Riferimento Nota di Credito USB/20587 del 07/08/2025 e diffida per solleciti di pagamento non dovuti.
Io sottoscritto/a [Biacca Notari Nicola], nato/a a [Parma] il [01/08/1972] e residente a [Via Fontana oriolo 7 Agna], C.F. [BCCNCL72M01G337C], in qualità di socio di Altroconsumo, Vi scrivo in riferimento alle Vostre continue richieste di pagamento relative alla fattura n. 15379/2025 del 10/06/2025.
Con la presente, intendo chiarire, in maniera definitiva, la posizione relativa a tale fattura, dato che la Vostra società, tramite un soggetto terzo, ha già emesso una Nota di Credito n. USB/20587 in data 07/08/2025. Tale documento annulla l'importo precedentemente richiesto, come da allegato.
Vi informo che:
La mia banca ha già bloccato i pagamenti a causa di una presunta truffa a Vostro carico.
Le Vostre fatture non saranno prese in carico e non saranno saldate, in quanto l'importo non è dovuto e la Vostra società ha già provveduto ad annullare la fattura con una nota di credito.
Per qualsiasi ulteriore comunicazione, Vi siete già impegnati a contattare direttamente i miei legali presso Altroconsumo.
Un reclamo è già stato inviato tramite Altroconsumo e, ad oggi, i miei legali non hanno ricevuto una Vostra risposta.
In base alla documentazione in mio possesso, non vi è alcun debito da saldare. Diffido formalmente la Vostra società dal proseguire in qualsiasi attività di sollecito o recupero crediti nei miei confronti. In mancanza di una cessazione immediata dei solleciti, mi vedrò costretto/a a tutelare i miei diritti in ogni sede opportuna, riservandomi ogni azione legale necessaria.
Distinti saluti.