indietro

USB SPA

In lavorazione Pubblico

Universal Site Business

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Universal Site Business

27/08/2025

Spett.le Universal Site Business - Comunicazione Amministrativa Posta in arrivo Gestione Amministrativa gestioneamministrativa@universalsitebusiness.com OGGETTO: Riferimento Nota di Credito USB/20587 del 07/08/2025 e diffida per solleciti di pagamento non dovuti. Io sottoscritto/a [Biacca Notari Nicola], nato/a a [Parma] il [01/08/1972] e residente a [Via Fontana oriolo 7 Agna], C.F. [BCCNCL72M01G337C], in qualità di socio di Altroconsumo, Vi scrivo in riferimento alle Vostre continue richieste di pagamento relative alla fattura n. 15379/2025 del 10/06/2025. Con la presente, intendo chiarire, in maniera definitiva, la posizione relativa a tale fattura, dato che la Vostra società, tramite un soggetto terzo, ha già emesso una Nota di Credito n. USB/20587 in data 07/08/2025. Tale documento annulla l'importo precedentemente richiesto, come da allegato. Vi informo che: La mia banca ha già bloccato i pagamenti a causa di una presunta truffa a Vostro carico. Le Vostre fatture non saranno prese in carico e non saranno saldate, in quanto l'importo non è dovuto e la Vostra società ha già provveduto ad annullare la fattura con una nota di credito. Per qualsiasi ulteriore comunicazione, Vi siete già impegnati a contattare direttamente i miei legali presso Altroconsumo. Un reclamo è già stato inviato tramite Altroconsumo e, ad oggi, i miei legali non hanno ricevuto una Vostra risposta. In base alla documentazione in mio possesso, non vi è alcun debito da saldare. Diffido formalmente la Vostra società dal proseguire in qualsiasi attività di sollecito o recupero crediti nei miei confronti. In mancanza di una cessazione immediata dei solleciti, mi vedrò costretto/a a tutelare i miei diritti in ogni sede opportuna, riservandomi ogni azione legale necessaria. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).