Buongiorno,In data 08/09/2023 ore 18:00 è stato effettuato un pagamento da me non autorizzato, mediante la mia carta di credito, pari a 50€, sul mio account Amazon.Tale operazione è stata effettuata al fine dell'acquisto di un buono regalo dal valore di 50 euro.Verso le 18:30 dello stesso giorno ho provveduto prontamente a segnalare l'accaduto al servizio clienti di Amazon. Immediatamente dopo ho bloccato definitivamente la carta associata all'account.Il servizio clienti mi informava che avrebbe richiesto l intervento del loro ufficio competente al fine di bloccare la transazione e riaccreditare l importo. Avrei avuto la soluzione antro 48 oreHo telefonato nuovamente al servizio clienti in data 11 e 12 Settembre ricevendo solo risposte evasive ed una laconica mail automatica che mi invitava a prendere contatto con la mia banca.Ad oggi 13.09.2023, non ho ancora ricevuto una risposta esaustiva da parte di Amazon.Chiedo l'immediato rimborso totale della transazione.Grazie,