indietro

VACANZA ROVINATA PACCHETTO TURISTICO E TRUFFA

Chiuso Pubblico

world air sea travel di lombardi katia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: world air sea travel di lombardi katia

24/07/2021

RACCOMANDATA R.R. CODICE 20042720030-7MITTENTE ANTONELLA MARTINI SPETT.LE AGENZIA WORLD AIR SEA TRAVEL DI LOMBARDI KATIA VIA F. DONATI 40 20126 DRAGONA ROMAOGGETTO: pacchetto vacanza Campania disdetta per truffa, vacanza rovinata, struttura disagevole, fatiscente, mancanza servizi promessi e disattesi. PRATICA 224 LOMBARDI KATIAA seguito della comunicazione pacchetto turistico e pubblicità ingannevole abbiamo effettuato bonifico acconto in data 14/6/2021 per Euro 415. In data 22/6/2021 abbiamo espresso le ns perplessità per la struttura e per il prezzo eccessivo richiesto per una struttura che non rispondeva alle aspettative, ma ci è stato fatto presente che avremmo affrontato delle penali. Il Saldo è stato eseguito a World Air Sea Travel Di Lombardi Katia di 375€ nel giorno 01/07/2021 TRN: 1101211820560039. A seguire, tramite e-mail, ci è stato comunicato un cambio di sistemazione perché nonostante pagato non c’era quanto promesso dalla Vs spettabile agenzia. Abbiamo accettato in buona fede. In data 22/07/2021 siamo arrivati nella struttura RESIDENCE LE TERRAZZE. La struttura tradisce le aspettative promesse, mancanza servizi promessi (ristorante e lavanderia all’interno della struttura chiusi e abbandonati), la struttura presenta zone abbandonate e aeree fatiscenti. La struttura denominata Residence Le Terrazze, via A. De Curtis, Agropoli, è estremamente lontana dalle spiagge, dai servizi e attività commerciali. La struttura è difficile da raggiungere dalla località Agropoli. La strada in salita per raggiungere la struttura è impervia, con tornanti pericolosi, priva di illuminazione, la zona è contornata da ambiente pieno di sterpaglie e strutture fantasma e fatiscenti. Il locale n° 314, che ci è stato presentato dalla signora Angelica, era occupato. Siamo stati dirottati nel bilocale n° 214, bilocale estremamente basico. Lo scolapiatti presentava punti di ruggine. La signora Arianna, alla reception, ci ha comunicato che non abbiamo prenotato tramite la Vs agenzia, ma tramite booking.com, per euro 546.00 e che la sottoscritta, Antonella Martini, risulta essere una cittadina francese residente in Francia, avenue de l’Europe Rillieux Le pape 69140. Ci ha richiesto ulteriore credito perché, come da allegato, la carta di credito utilizzata (che non appartiene alla sottoscritta) non ha coperto il pacchetto acquistato tramite booking.com. Ci sono stati forniti gli scontrini delle varie transazioni effettuate in data 22/07/2021, giorno e orario dell’arrivo. Copie e originali sia per carta negata sia per transazioni andate a buon fine sono in ns mani. Ribadisco, carta non di mia proprietà. Abbiamo fornito il voucher che abbiamo ricevuto tramite la Vs agenzia e ci è stato rifiutato perché ci è stato comunicato che la sottoscritta non ha prenotato tramite la Vs agenzia. Alleghiamo foto e documentazione per quanto sopra esposto. Abbiamo dato disdetta la mattina dopo, poiché eravamo stremati per le svariate ore di viaggio, stanchezza e spossatezza. Non avendo prenotato tramite booking.com, come da documentazione ricevuta dalla struttura, ma tramite la Vs struttura come da vouchers ricevuti, e rifiutati dalla struttura Residence Le Terrazze, abbiamo reputato opportuno lasciare la struttura stessa perché non essendo neanche una cittadina francese, dichiaro di sentirmi vittima di una truffa. Mi riservo di avvalermi di un legale entro i termini di legge. Chiedo rimborso totale e risarcimento danni morali per mancata fruizione delle ns vacanze/ferie. In fede,

Messaggi (1)

A. M.

A: world air sea travel di lombardi katia

05/08/2021

Buonasera, abbiamo bisogno del Vs supporto perché l'agenzia di viaggi non risponde. Ci ha solo comunicato che ha inviato il reclamo al tour operator. Noi abbiamo mandato una RR all'agenzia, e due giorni dopo una pec sia all'agenzia in modo diretto sia al tour operator in copia. L'agenzia dice che attende la risposta dal Tour Operator. Noi inizialmente abbiamo chiesto il rimborso del pacchetto, a questo punto, se continuano a non rispondere preferiamo andare avanti anche per i danni morali.Abbiamo inviato tutta la documentazione in tutti i modo. Non sappiamo che altro fare. GrazieAntonella Martini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).